Miriam Leone, il segreto di Eva Kant: fisico perfetto, ma il dettaglio non sfugge ai fan

Diabolik
Miriam Leone/ Eva Kent- Fantasynow.it

Approfittando della sua luna di miele posticipata alle Maldive, quest’oggi andiamo a ripercorrere il percorso fatto da Miriam Leone nel mondo dello spettacolo. Divenuta Miss Italia nel 2008, la modella ha sempre incantato il proprio pubblico con un fisico perfetto e sempre in ottima forma.

In molti però si sono chiesti qual è il segreto per essere sempre al top. Il primo passo ovviamente sta nell’accettarsi come ha recitato la stessa Miriam Leone sui suoi canali social in diverse occasioni. La donna, inoltre, ha sempre lanciato messaggi sul body positivity dimostrando come ci tiene in maniera particolare all’argomento.

Miriam Leone spesso ha lanciato messaggi di body positivity sui suoi social sconsigliando di sottoporsi a ritocchi

Miriam Leone
Miriam Leone- Fantasynow.it

Non solo, l’attrice si è spesso schierata contro i ritocchi invitando i suoi seguaci a non esagerare neanche con i filtri altrimenti si rischia di rimanerne schiavi. Ovviamente però per mantenere il proprio corpo allenato Miriam Leone consiglia e pratica molto sport come ad esempio il jogging e l’attività fisica all’aria aperta.

Riguardo la sua vita privata, abbiamo visto come Miriam si sia sposata cinque mesi fa con Paolo Carullo. Quest’ultimo, per chi non lo conoscesse, è un musicista nonché manager di Caltagirone. Dopo due anni di fidanzamento, quindi, i due siciliani si sono uniti nel matrimonio coronando il loro sogno.

Diabolik
Miriam Leone/ Eva Kent- Fantasynow.it

A causa però degli impegni cinematografici e non solo della Leone, la coppia è stata costretta a rimandare la luna di miele come abbiamo anticipato. Subito dopo le nozze, infatti, la donna è dovuta tornare a lavoro per finire di registrare la parte di Eva Kent, la ladra amante di Diabolik, nell’omonimo film.

Diabolik potrebbe ricevere addirittura due seguiti dopo il grande successo ottenuto

Non solo, stando ad alcuni rumor il successo della pellicola ha spinto la produzione ad investire per almeno altri due seguiti. Al momento però questo non è un problema per Miriam che finalmente potrà recuperare le energie nel lussuoso resort delle Maldive.

Passando ad alcune curiosità, la Leone adora rilassarsi cucinando il risotto o facendo la calza. Inoltre prima di sfondare nel mondo dello spettacolo si iscrisse alla Facoltà di Lettere e Filosofia senza però mai portarla a compimento. Proprio suo padre, inoltre, Ignazio Leone è un insegnante di Lettere. Infine, in pochi sanno che la 36enne ha anche un fratello minore di nome Sergio.

Lascia un commento