Miriam Leone, l’ultimo ricordo per l’amica scomparsa: il messaggio commuove tutti

Il prossimo 17 marzo debutterà in sala il nuovo film di Riccardo Milani con protagonisti Miriam Leone e Pierfrancesco Favino, Corro da Te. Proprio pochi giorni fa, quindi, la pellicola ha ricevuto il suo ultimo trailer. 

In scena, quindi, abbiamo visto le sedie a rotelle dei due attori principali ballare al centro di una piazza finchè non hanno raggiunto un albergo. A questo punto il personaggio interpretato dalla Leone si farà forza e chiederà al suo compagno di salire in camera da lei terminando così la clip.

Corro da te è una commedia romantica basata su un film francese che ha ottenuto molto successo in patria

Corro da Te
Corro da Te- Fantasynow.it

Ad essere sinceri questa commedia in realtà si basa su un film già uscito in Francia e che ha riscosso particolare successo fra il pubblico. Nello specifico la trama racconta di Gianni, un imprenditore a capo di un’azienda che produce scarpe da corse, il quale è anche un seduttore seriale.

L’uomo, quindi, si troverà a conoscere seduto su una sedia a rotella Chiara, la quale è davvero paraplegica ma che nonostante tutto non rinuncia alle sue passioni. Da quel momento pur di avere una speranza con la musicista l’uomo inizia a fingersi in carrozzina.

All’interno della pellicola vedremo anche la compianta Piera Degli Esposti

Corro da Te
Piera Degli Esposti- Fantasynow.it

Rapidamente questa rete di bugie però si farà sempre più fitta dato che per il seduttore arriverà per la prima volta l’amore. Dopo le riprese del film, inoltre, è venuta a mancare Piera Degli Esposti e proprio quest’ultima è stata salutata su Instagram dalla Leone.

Queste, nello specifico, le parole dell’attrice: “Voglio essere sincera con voi e condividere questo senso di inadeguatezza che ho provato, forse succede anche a voi … oggi però ho rivisto questa clip, ho rivisto la mitica Piera Degli Esposti, ho riso, ho sorriso, ho pensato a quanto diritto abbiamo alla vita, a quanto siamo fortunati a poterla celebrare, a quanto sia un dovere onorare il nostro lavoro, informarsi bene (in qualità, non in quantità) vivere nel dubbio e anche potersi distrarre senza sensi di colpa, liberarsi da certi pensieri per un po’ … e a questo serviamo noi, a fare vivere emozioni anzi, a viverle insieme“.

Infine siamo certi che anche noi ci emozioneremo a rivedere per l’ultima volta sul maxischermo una delle artiste che ha fatto la storia della televisione e del cinema italiano.

Lascia un commento