Nadia Toffa ancora viva, l’incontro notturno con una fan: ‘Rivederla è stato bellissimo’

Nadia Toffa torna a far parlare di sé, questa volta per un post scritto da una fan in cui parla proprio di lei e di come in realtà lei non sia mai morta.

Nadia Toffa, avvistata da una fan: non è morta per loro
Nadia Toffa

Una come Nadia Toffa non si può dimenticare. La amatissima iena ha fatto tanto parlare di sè per via della malattia che purtroppo l’ha portata via da questo mondo troppo presto.

A soli 40 anni, per un tumore al cervello, la giornalista dal ciuffo biondo ha dovuto salutare la famiglia e i suoi tantissimi fan che ancora oggi la ricordano sui social. C’è qualcuno che ancora riesce a parlare però con lei.

Nadia Toffa, il ricordo dei fan sui social: il messaggio da brividi

Tantissimi i messaggi che arrivano per Nadia Toffa sui social. In particolare, il suo profilo instagram che è ancora preso d’assalto come quando era in vita. La iena non si è fatta dimenticare, ed è per questo che alcuni fan continuano a salutarla e a mandarle abbracci e baci virtuali. In fondo, Nadia, per tanti è stata un esempio.

Una guerriera che ha lottato, fino all’ultimo respiro – come più volte raccontato da mamma Margherita – con le unghie e con i denti.

Anche i suoi colleghi non hanno mai spesso di ricordarla sui social e in TV. Ma un racconto di una fan ha spiazzato più di altri. E’ apparso proprio sul suo profilo, sull’ultima foto che la famiglia ha voluto postare dopo la sua morte.

Nadia, il racconto di una fan

Una fan ha raccontato, come si legge nel messaggio, di aver subito una forte delusione d’amore. Anche Nadia ne aveva parlato nei suoi ultimi post di situazioni simili a quelle vissute dalla sua fan. Forse proprio per questo la ragazza ha voluto condividere con gli altri fan ciò che le è venuta in sogno.

Rivederla, anche solo per qualche minuto, in sogno è stato davvero molto bello per lei ed è una cosa che sicuramente altri fan della iena hanno potuto sperimentare in prima persona. Nadia non è mai morta per chi ha creduto e continua a credere in lei.