Naike Rivelli fa yoga nuda sul pavimento: rischia il blocco su Instagram – FOTO

Un corpo che parla da sola ma che i social in alcuni scatti fanno fatica a non censurare. Naike Rivelli colpisce ancora

Naike Rivelli, yoga senza veli

Naike Rivelli ci ha abituati a foto piccanti e di nudo integrali, ma Instagram non ci sta: infatti, la conturbante figlia di Ornella Muti potrebbe essere bannata – o quantomeno – penalizzata dal popolare social network dove – sempre più spesso – posta foto decisamente troppo hot.

Scatti che, però, sono estremamente apprezzate dai fan che la riempiono di complimenti, like ed apprezzamenti.

Naike Rivelli, yoga nuda sul pavimento: la foto su Instagram

Per Naike, lo yoga nudo è una vera e propria routine giornaliera. Un modo per trovare il proprio equilibrio, mostrandosi come natura l’ha fatta.

Eppure Instagram potrebbe limitarle il profilo o – addirittura – bloccarla. Non è la prima volta, infatti, che la figlia di Ornella Muti mostra le sue grazie ai suoi follower di IG.

Infatti, quasi tutti i giorni, pubblica foto in cui – completamente o quasi denudata – mette in pratica la disciplina orientale. In ogni caso, i suoi seguaci sono molto contenti di vederla in tutta la sua energica bellezza.

Yoga nudo: una pratica amata anche da Lady Gaga

Lady Gaga, ma anche lo stesso Matthew McConaughey amano praticare yoga nudo. La disciplina, dunque, prevede lo spogliarsi di qualsiasi indumento, anche quelli intimi, per poi attuare la pratica in totale libertà.

In questo modo, mente e corpo riescono ad armonizzarsi più facilmente e a trovare equilibrio e intesa. Non solo: i sostenitori dello yoga nudo pensano che si possa anche arrivare ad incrementare il proprio grado di sicurezza, nonché la consapevolezza del proprio corpo.

Certamente, con questo caldo, le temperature spingono a fare yoga nudo, anche se – le foto di Naike – le fanno alzare ulteriormente, soprattutto per i migliaia di maschietti che la seguono assiduamente sul popolare social di video e foto.