Lo Show di Big Show, in arrivo altri episodi nel corso dell’anno

La serie sul wrestler WWE in attesa di una conferma per una seconda stagione tornerà su Netflix ad agosto

Molto spesso quando si tenta di spiegare il wrestling ad un amico si prende come metodo di paragone una serie tv, come in quest’ultime, almeno nella parte più commerciale della disciplina, ossia la WWE (World Wrestling Entertainment), gli atleti portano sulla scena, o meglio nel quadrato, diversi personaggi tutti con la loro storia, i loro obiettivi e i loro punti deboli. Non a caso molte leggende, recenti e non, del business hanno potuto debuttare all’interno del grande e del piccolo schermo, basti pensare all’iconico The Rock, Hulk Hogan durante la sua epoca, John Cena, presente nell’ultimo Fast and Furios, o persino Paul Wight, meglio conosciuto come Big Show.

Proprio quest’ultimo è stato di recente protagonista di una sit-com prodotta dalla WWE con la partecipazione del colosso dello streaming Netflix, intitolata ironicamente in lingua originale “The Big Show Show”, Lo Show di Big Show in italiano. La serie ha debuttato sulla piattaforma lo scorso 6 aprile 2020 con ben 8 episodi che sono andati a comporre quella che è, per adesso, la prima stagione dell’opera.

All’interno dello “show” del wrestler si parlerà della sua vita privata e del suo difficile rapporto con le figlie, sopratutto con una di esse, Lola Wight, nata dal primo matrimonio del gigante e che si trasferisce in Florida con la nuova famiglia di Paul per passare finalmente un pò di tempo con suo padre. Insieme a far la conoscenza di Cassy, moglie di Big Show, Lola farà la conoscenza delle sue nuove sorellastre, entrambe più piccole, l’attivista Mandy e J.J. la combina guai della casa.

Nonostante il grande successo ottenuto dalla prima stagione, come dichiarato dallo stesso Big Show, con tutto quello che sta succedendo nel mondo non si sa ancora quando Netflix darà il via alla produzione della 2a stagione, nonostante ciò l’ex campione mondiale WWE ci conferma l’arrivo di due nuovi episodi nel corso dell’anno, il primo il prossimo 10 agosto mentre il secondo dovrebbe arrivare durante le vacanze natalizie.