Mercedesz Henger, chiodini turgidi: la maglietta troppo sottile mostra tutto – FOTO

La maglia che indossa è troppo aderete, Mercedesz Henger incanta i fan: l’ultimo scatto della modella stuzzica la fantasia dei seguaci

Mercedesz Henger
Mercedesz Henger in auto

Il suoi capelli biondi e i suoi occhi color ghiaccio continuano a far battere il cuore di milioni di fan in tutto il Paese. Mercedesz Henger è una delle influencer più seguite e amate del web e il suo profilo Instagram vanta oltre 713 mila follower sempre pronti ad aprezzare ogni suo singolo post.

Non molte ore fa, la figlia di Eva ha condiviso un nuovo scatto mozzafiato: la maglia è aderente e lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Mercedesz Heger pazzesca su Instagram

La figlia di Eva, infatti, ama condividere momenti della sua vita quotidiana con i follower e anche questa volta ha infiammato i social con uno scatto da capogiro. Nelle ultime settimane, Mercedesz Henger ha fatto parlare di sè con una foto che la ritrae con indosso un perizoma che mette ben in mostra il suo lato B (per vedere le foto, clicca sul link seguente).

In queste ora, invece, ha deciso di pubblicare uno scatto che la ritrae in una veste decisamente bollente.

La maglia è aderente e stuzzica la fantasia dei fan

Sui social, Mercedesz Henger è una vera star e il suo account Instagram vanta oltre 700 mila follower che non si perdono mai un suo scatto. L’influencer italo-ungherese ama condividere scatti della sua vita quotidiana e, questa volta, ha sfoggiato un outfit semplice ma allo stesso tempo molto provocante.

Nel dettaglio, la foto in questione la ritrae con indosso un top nero e aderente che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Ecco il post che ha mandato in tilt la rete:

Come sempre, il post ha collezionato un boom di like e commenti.