Il perizoma tutto bagnato mostra troppo, Mercedesz Henger infiamma i social con le sue foto bollenti

Mercedesz Henger incanta tutti con il suo ultimo scatto, l’abito che indossa è una seconda pelle: «Spettacolare»

Mercedesz Henger
La figlia di Eva Henger manda in tilt la rete

Il suoi capelli biondi e i suoi occhi color ghiaccio sono solo alcune delle sue caratteristiche che hanno conquistato i fan. Mercedesz Henger è uno dei volti della televisione italiana più amati e seguiti sul web.  La figlia di Eva, infatti, ama condividere momenti della sua vita quotidiana con i follower e anche questa volta ha infiammato i social con uno scatto da capogiro. Di cosa si tratta? La fidanzate di Lucas Peracchi si mostra con indosso un abito che è praticamente una seconda pelle mentre in un’altra foto è a bordo piscina: il suo fisico da urlo in primo piano!

Mercedesz Henger pazzesca su Instagram

La giovane, nota figlia dell’ex pornostar Eva, nonché compagna dell’ex tronista di ‘Uomini e donne’, Lucas Peracchi, ha raggiunto la notorietà in seguito alla partecipazione all’Isola Dei Famosi. Da allora, Mercedesz Henger ha preso parte ad una serie di programmi televisivi di successo, riuscendo a conquistare un’ampia fetta di seguaci (continua dopo il post).

L’influencer ungherese ha preso parte alla festa organizzata per 100 anni delle rivista Novella 2000 ma l’outfit scelto per la serata non è passato di certo inosservato.

L’ultimo scatto è da capogiro

 «Ieri sera per i 100anni di @novella2000_official. Serata indimenticabile con il mio @lucasperacchi… E grazie per la foto come sempre amore mio». 

Questa è la didascalia che accompagna l’ultimo scatto della modella.

Nel dettaglio, la foto in questione ritrae Mercedesz Henger con indosso un doppio conturbante, che mette in risalto le curve strepitose della showgirl. Ecco lo scatto che ha mandato in visibilio il popolo del web:

 

Leggi anche l’articolo seguente: Naike Rivelli senza intimo appesa per i glutei, lo scatto da bollino rosso della figlia di Ornella Muti