TEST personalità: la forma dei tuoi piedi rivela cosa ti rende unico

Test personalità: la forma del tuoi piedi rivela aspetti interessanti del tuo carattere e cosa ti rende unico agli occhi degli altri

Test personalità

Le parti del nostro corpo possono rivelare caratteristiche distintive della nostra personalità. Nonostante possa sembrare strano, anche la forma dei nostri piedi può fornire indicazioni sul nostro modo di comportarci nella vita di tutti i giorni. Sei curioso? Corri a leggere i risultati di questo semplice test!

Qual è la forma dei tuoi piedi?

Osserva attentamente l’immagine proposta, quale è la forma dei tuoi piedi? Di seguito, i profili corrispondenti:

1.Piede egiziano: se hai tutte le dita sotto forma di una scala

Se il tuo è un piede egiziano, significa che sei una persona che ama rimanere nella propria confort zone. Sei timida e fai fatica a fare nuove amicizie, ma chi ti conosce bene sa perfettamente che hai un grande cuore e ti contraddistingui per la tua gentilezza e bontà d’animo.

2. Piede greco: è quando il dito indice è il più lungo di tutti.

Se la forma dei tuoi piedi corrisponde al piede greco, ossia quando il dito indice è più lungo di tutti, significa che sei una persona che non passa mai inosservata. Sei carismatica, altruista e piena di energia. Il tuo essere sempre così allegra e positiva mette di buon umore proprio tutti. Sei molto impulsivo/a e a volte non valuti bene la situazione e rischi di dire cose che non pensi veramente.

3. Piede quadrato: se il pollice, l’indice e persino il dito medio hanno le stesse dimensioni

Se la forma dei tuoi piedi corrisponde al piede quadrato significa che sei una persona estremamente razionale e pragmatica. Analizzi ogni situazione nei minimi dettaglio e prendi una decisione solo quando hai valutato attentamente tutte le alternative.

N.B.: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.

Che tipo di donna sei? Scoprilo adesso: TEST: Che donna sei? la forma del rossetto dice molto sulla tua personalità e il colore adatto alle tue labbra