TEST: Che donna sei? la forma del rossetto dice molto sulla tua personalità e il colore adatto alle tue labbra

Test personalità: La forma del tuo rossetto svela che tipo di donna sei  e il colore adatto alle tue labbra

Test personalità

Uno degli accessori di make-up più amati dalle donne è, senza alcun dubbio, il rossetto. Ma sapevi che la forma del tuo preferito rivela molto sul tipo di donna che sei? Questo semplice test ti permette di scoprire aspetti caratteristici della tua personalità.

La forma del rossetto

La forma del rossetto che ti piace di più può rivelare molto su di te. Di seguito, i profili corrispondenti:

1.Piatto

Se preferisci il rossetto con la punta piatta, significa che sei una donna molto sensibile e catturi l’attenzione degli altri per la tua gentilezza e bontà d’animo. Il tuo obiettivo è strappare sempre un sorriso alle persone che ami e il tuo colore di rossetto preferito p il tono nudo ideale per risaltare la tua naturale bellezza.

2. Tondo

Se hai scelto il secondo rossetto con la punta tonda, significa che sei una donna d’altri tempi. La caratteristica che ti contraddistingue è il tuo essere così sofisticata ed elegante. Il colore ideale per le tue labbra è il rosa, delicato come te!

3. Concavo

Se hai scelto il rossetto con la punta concava, sei una donna che odia la monotonia e ami vivere nuove esperienze. Non ti fermi mai e sei sempre pronta a viaggiare per scoprire nuovi posti. Il colore perfetto per te è rosa caldo.

4. Appuntito

Se hai scelto il rossetto a punta, significa che sei una persona che non passa mai inosservata. Catturi l’attenzione di tutti perché sei spiritosa e divertente: quando non ci sei si sente la tua mancanze perché sei sei l’anima delle feste. Il colore che fa per te è bordeaux o viola scuro che rispecchia il tuo essere determinata nel raggiungimento degli obiettivi.

5. Diagonale

Se hai scelto il rossetto a forma diagonale, significa che sei una donna intelligente e con gradi doti di leader. Sei una vera forza della natura e dai il meglio di te stessa quando devi affrontare nuove sfide. Il colore che ti valorizza è il rosso intenso.

N.B.: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.

Cosa ha in serbo per te l’Universo? Scoprilo adesso: TEST personalità: scegli la carta e scopri cosa l’Universo ha in serbo per te