Diletta Leotta, accavalla le gambe e mostra il dettaglio imbarazzante: lo scatto bollente

Diletta Leotta , accavalla le gambe e mostra il dettaglio imbarazzante, l’ultimo scatto della conduttrice siciliana fa impazzire i fan

Diletta Leotta

Una delle donne più desiderate del Bel Paese è, senza alcun dubbio, Diletta Leotta. E’ entrata a piccoli passi nel mondo dello spettacolo ed è riuscita a conquistare un’ampia fetta di pubblico non solo per il suo talento ma anche per la sua straordinaria bellezza. La giornalista sportiva è attivissima su Instagram dove è solita condividere scatti della sua quotidianità. Questa volta, a mandare in visibilio il web, è una foto che la ritrae mentre lavora in smart working ma un dettaglio bollente non passa inosservato.

Diletta Leotta: smart working

Bionda e con un sorriso che contagia proprio tutti. Queste sono solo alcune delle caratteristiche che l’hanno consacrata come una delle donne più belle d’Italia. Nonostante la giovane età, la giornalista sportiva vanta un carriera ricca di successi ed ora anche la protagonista di programma di fitness, dedicato interamente alla cura del corpo.

Diletta Leotta è molto attiva su Instagram e il suo account ufficiale vanta oltre 6 milioni di follower che non si perdono mai una sua foto. Nelle ultime ore, la fidanzata di Daniele Scardina ha pubblicato un nuovo post che ha lasciato tutti senza parole.

La giornalista accavalla le gambe: fan in visibilio

La conduttrice siciliana ha condiviso un duplice scatto che la mostra in tenuta casalinga: il gioco di gambe malizioso ha incantato tutti, nonostante la 28 enne siciliana ha indossato per il suo lavoro da casa un paio di ciabatte per stare comoda.

Come sempre ha collezionato un boom di like e commenti, non poteva essere altrimenti: il suo fascino è disarmante.

View this post on Instagram

La felicità di lavorare in ciabatte ??

A post shared by ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) on

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: Diletta Leotta incinta di Scardina: la foto del pancino della dolce attesa sulla nota rivista- Foto