Ylenia Carrisi, ritrovata la sua collana ‘Era al collo di una donna ritrovata morta’: il ritrovamento da brividi

La collana di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power è stata ritrovata sul corpo di una donna morta: il racconto da brividi

Ylenia Carrisi, ritrovato il corpo di una donna con la sua collana
Ylenia Carrisi

Negli ultimi mesi, si è ritornato a parlare di Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. La ragazza – come ricorderete – scomparve nel lontano 31 dicembre 1993 a New Orleans e, da allora, non si è saputo più nulla sul conto della primogenita dell’ex coppia.

Dal primo momento, Romina Power non ha mai creduto alla sparizione della figlia e ha sempre sostenuto che sia viva, da qualche parte. La TV spagnola – di recente – ha dato attenzione al caso, rivelando che Ylenia avrebbe cambiato identità e che vivrebbe a Santo Domingo.

Dov’è Ylenia: la verità ancora avvolta nell’ombra

Se la notizia fosse vera e confermata ufficialmente, recherebbe una gioia indescrivibile alla madre che, da anni, non ha mai smesso di sperare. Nelle ultime ore, però, sarebbe stato trovato un corpo di una donna con – indosso – la collana che aveva la giovane al momento della sparizione. Si trattta di Ylenia?

Per ben 25 anni, si è parlato del coinvolgimento di Alexander Masakela, presunto fidanzato di Ylenia, con il quale divideva una stanza d’albergo. Come riporta Il Secolo XIX, sono stati ritrovati dei resti umani in una stazione della Florida.

La somiglianza con la donna morta

La somiglianza con Ylenia era molto forte: inoltre, anche il pendente, ritrovato al suo collo, collegava il corpo alla figlia del Carrisi. Pertanto, furono prelevati dei campioni, il cui DNA fu comparato a quello della famiglia di Cellino San Marco, ma nulla di fatto: la donna non era Ylenia ed era scomparsa nel 1994.

La ragazza in questione si chiamerebbe Susanne, nome utilizzato da Ylenia in maniera fittizia, quindi la collana era al collo della giovane, forse perché conosceva la Carrisi la quale avrebbe potuto regalargliela.

Diverse testimonianze, inoltre, confermerebbero che Ylenia è ancora viva e che risiederebbe in Florida, col marito, dove gestirebbe un ranch. Inoltre, avrebbe anche due figlie, una delle quali chiamata Romina.

Certamente, si tratta solamente di voci da corroborare e da accertare, ma che si susseguono da anni, durante i quali la famiglia – e soprattutto la Power – non hanno mai smesso di sperare di poter ritrovare Ylenia viva.