Netflix, 365 Giorni: arriva il secondo capitolo del film erotico con Michele Morrone

Una notizia che ha fatto saltare dalla sedia i numerosi fan di Michele Morrone. L’attore, infatti, è pronto a tornare a vestire i panni di Massimo Torricelli a due anni dal primo film dedicato alla trilogia di 365 Giorni. Così come la prima parte, anche questa, quindi, sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

Morrone, dunque, attualmente starebbe vivendo un vero e proprio periodo d’oro dato che è al centro del gossip per una presunta storia con Belen Rodriguez. In 365 Giorni, quindi, il protagonista sarebbe proprio lo stilista il quale interpreta il ricco e presuntuoso Massimo, abituato ad ottenere tutto ciò che vuole.

365 Giorni attinge molto della sua storia dai libri erotici scritti dall’autrice polacca Blanka Lipinska

365 Giorni
365 Giorni Parte 2- Fantasynow.it

Questa situazione però viene stravolta dall’arrivo di Laura per la quale il ragazzo perde letteralmente la testa. Il film, quindi, è stato fortemente influenzato dai romanzi spinti dell’autrice Blanka Lipinska. Proprio come la versione cartacea infatti, anche il primo film fu un vero e proprio successo.

Le riprese di questa seconda parte della trilogia di 365 Giorni, quindi sono iniziate a maggio. Probabile, inoltre, come anche questo sequel sia carico di scene erotiche fra i due amanti. A fornire la data d’uscita del lungometraggio, quindi, è stato lo stesso Michele Morrone attraverso il proprio profilo Instagram.

L’attore, quindi, ha svelato come questo attesissimo seguito sarà disponibile già da questo mese, nello specifico da mercoledì 27 aprile. Andiamo a ripercorrere insieme, quindi, gli eventi visti nel primo film. La famiglia Torricelli, qui infatti, è una delle famiglie più potenti legate alla mafia siciliana.

Come protagonista della trilogia è stato scelto Michele Morrone

365 Giorni
Michele Morrone- Fantasynow.it

Massimo, quindi, dopo aver avuto un incontro con i rappresentanti del mercato nero subirà un assalto armato. Nell’agguato non solo lui resta ferito ma suo padre viene ucciso a sangue freddo. Questo evento cambierà per sempre la vita e l’attitudine del giovane Torricelli che, infatti, cinque anni dopo si ritroverà ad essere un leader spietato.

Contemporaneamente Laura, intravista da Torricelli prima dell’omicidio del padre, decide di tornare in Sicilia per festeggiare i suoi 29 anni dato che vuole concedersi una pausa dal fidanzato. Ritrovata la misteriosa donna della spiaggia, quindi, Massimo decide di rapirla e tenerla lì per un anno, da qui il titolo della trilogia. Se al termine di questo periodo lei non si sarà innamorata, dunque, sarà libera di tornare alla sua vita. Vedremo, quindi, come proseguirà la storia d’amore fra i due.