Netflix, confermata la seconda stagione di Palpito: ecco quando esce

Palpito, ha ottenuto il rinnovo per una una seconda stagione. Ecco quando potremo vedere i nuovi episodi della serie colombiana di successo.

Una delle serie più di successo pubblicate sulla piattaforma in streaming Netflix è stata Palpito, uscita con la sua prima stagione il 20 aprile del 2022.

Formata da 14 episodi, la prima stagione ha conquistato il pubblico italiano che subito l’ha fatta balzare ai primi posti dei contenuti più visti sulla piattaforma on demand e molti spettatori sono già in trepidante attesa della seconda stagione.

Palpito: rinnovata per una seconda stagione
Palpito – fantasynow.it

Palpito: in arrivo la seconda stagione

Palpito si propone come un thriller che richiama in chiave moderna le telenovelas degli anni ’80 e ’90 con degli intrecci di trama molto particolari che sono stati funzionali al fine del successo della serie.

La serie è incentrata su Simon, che dopo aver perso sua moglie per via di un’organizzazione criminale che tratta nel campo del traffico d’organi decide di voler vendicarsi del gesto fatto nei confronti della sua amata.

Accecato dalla vendetta, cerca di rendere giustizia alla sua donna entrando a far parte nel mondo del traffico d’organi trovandosi faccia a faccia con Camila la donna che ha il cuore di sua moglie arrivando ad innamorarsene perdutamente non consapevole della verità dei fatti.

Tra gli interpreti ci sono Michel Brown che ricopre il ruolo di Simon mentre Ana Lucia Dominguez presta il volto a Camila. Tra gli altri attori anche Sebastian Martinez che nella serie interpreta Zacarias Cienfuegos.

I telespettatori sono in attesa di una seconda stagione dato il finale della prima che lascia Camila davanti ad una decisione molto importante riguardo la sua vita non sapendo che il suo cuore le è stato assegnato dopo l’uccisione di una donna da parte di una banda criminale di traffico d’organi.

La data d’uscita di Palpito 2

Inoltre, Simon viene a conoscenza di una sconvolgente verità, mentre Zacarias, l’uomo che Camila deve sposare viene lasciato da quest’ultima dopo che scopre che a capo dell’organizzazione di traffico d’organi c’è proprio lui e decide di scappare via decisa a rivelare tutto a Simon, ma finita in ospedale viene accusata del crimine svolto da parte del suo compagno.

Netflix ha annunciato ufficialmente il rinnovo dello show e della realizzazione di una seconda stagione di Palpito, che stando al successo ottenuto, dovrebbe quasi sicuramente rinnovarsi per altre stagioni se ottiene lo stesso risultato della prima.

Supponendo una possibile data di rilascio, la seconda stagione dovrebbe arrivare sulla piattaforma Netflix il prossimo anno, verso la primavera del 2023 salvo ripensamenti, posticipazioni o decisioni inaspettate da parte dell’azienda.

Palpito: rinnovata per una seconda stagione
Michel Brown nei panni di Simon in Palpito – fantasynow.it