Netflix, cosa guardare in questo primo weekend di marzo

Siamo alle porte del primo weekend di marzo e, come di consueto, andiamo a vedere insieme quali sono i titoli da guardare in salotto insieme alla famiglia. Quest’oggi, quindi, andremo a vedere non solo le novità che ci propina Netflix ma anche i titoli da poter guardare prima della loro rimozione dal catalogo.

Iniziamo parlando di un film che, ad essere onesti, è uscito giovedì 3 ma ci è sembrato particolarmente adatto ai consigli della settimana. Stiamo parlando di The Weekend Away, film originale Netflix e che si basa sull’omonimo libro di Sarah Alderson.

Questo sarà l’ultimo weekend utile per guardare su Netflix Parto col Folle con Zach Galifianakis e Robert Downey Jr.

Netflix
The Weekend Away- Fantasynow.it

La protagonista, una neomamma non particolarmente felice del suo matrimonio, decide di regalarsi un weekend in Croazia con la sua migliore amica che ha appena divorziato. Quest’ultima trascinerà Beth, interpretata da Leighton Meester in giro per locali e discoteca la sera del loro arrivo, finchè non si abbattono in una coppia di ragazzi. Al risveglio dopo la notte brava però Kate, questo il nome della ragazza, non si trova e inizierà la trama di questo thriller a dir poco appassionante.

Quest’oggi, invece, proprio all’alba di questo weekend, arriverà Il Filo Invisibile. Qui il protagonista della pellicola è Leone il quale per un progetto scolastico sta raccontando la storia della sua famiglia e le loro lotte per i diritti civili. Nonostante ciò l’arrivo di numerose difficoltà metteranno a rischio la solidità del nucleo familiare.

Frammenti di Lei si dimostra essere un solido thriller

Domenica, inoltre, non saranno più in catalogo due commedie particolarmente apprezzate e che vi consigliamo di recuperare in questo weekend. Stiamo parlando di Parto col Folle, film con Zach Galifianakis e Robert Downey Jr. e LEGO Batman.

Netflix
Parto col Folle- Fantasynow.it

Diamo uno sguardo, infine, anche alle serie tv con l’uscita, proprio quest’oggi, di Frammenti di Lei. Anch’esso tratto da un libro, il prodotto gioca sul fatto di non riconoscere più la persona con cui siamo stati per anni. Nello specifico la storia riguarda Andy una giovane centralinista e sua madre Laura che lavora come logopedista per i veterani di guerra.

La loro vita, quindi, cambia quando mentre stavano mangiando in un locale, un uomo entra e uccide a sangue freddo tre clienti. Laura, dunque, riuscirà successivamente a fermare l’assassino sotto gli occhi increduli di sua figlia che inizierà a chiedersi chi è davvero sua madre.