Netflix, ecco i film e le serie tv da vedere durante questo weekend

Non prendete impegni per questo weekend, Netflix, infatti, ha aggiornato il suo catalogo con un sacco di nuove produzioni da non perdere. Quest’oggi, infatti, andremo a vedere i migliori film da guardare in famiglia o da soli in questo fine settimana.

Sappiamo, infatti, come la scelta sui vari cataloghi digitali sia vastissima e scegliere un film che accontenti tutti non è mai semplice. Questa settimana, inoltre, c’è ne davvero per tutti i gusti, complice l’uscita della prima parte della quarta stagione di Ozark o la docuserie incentrata sulla storia di Robert Freegard.

Netflix gennaio 2022
Netflix – Fantasynow.it

Con la sua vastissima scelta Netflix ha sempre il titolo giusto per passare una divertente serata in famiglia

Insomma tutto dipenderà dai vostri gusti, quindi, potrete perdervi in mezzo alle vicende illecite della famiglia Byrde oppure provare ad entrare nella mente di un vero criminale.  Il primo consiglio, infatti, non può che essere l’inizio di questa ultima stagione di Ozark. Proprio questo weekend, infatti, Netflix farà uscire i primi sette episodi della famiglia coinvolta nei traffici del Missouri.

Passiamo a raccontarvi di Archive 81, una storia che viaggia su ben due binari temporali. La serie inizia, infatti, con l’archivista Dan Turner che dovrà occuparsi alcune videocassette del 1994. Questi nastri, nello specifico, erano stati registrati dalla documentarista Melody Pendras la quale stava indagando su una pericolosa setta che risiedeva nel condominio Visser.

Netflix
Ozark- Fantasynow.it

La storia vedrà il rapporto fra i due intensificarsi a tal punto che Dan si convincerà di poter salvare la donna nonostante siano passati 25 anni dalla registrazione di quei nastri. Se amate, invece, i documentari sui criminali Netflix ha pensato anche a voi lanciando sulla piattaforma The Puppet Master.

The Puppet Master ci metterà faccia a faccia con gli orrori commessi da Robert Freegard

Le vicende del noto truffatore Robert Freegard, infatti, verranno raccontato minuziosamente spiegando come ognuna delle sette donne (ed un uomo) sono caduti nella sua trappola. L’uomo, infatti, ha fatto credere a queste persone di essere coinvolte in un’operazione di spionaggio, costringendole così a fare tutto quello che gli ordinava.

Freegard, quindi, ha comandato le sue vittime con il pugno duro e assoluta crudeltà convinto che nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di confessare. La storia, infine, si farà terribilmente attuale quando vedremo le vicende di una famiglia in tensione per ciò che potrebbe accadere alla loro madre.

Ovviamente non mancano le alternative decisamente più leggere per chi ama guardare la tv nel fine settimana insieme ai propri figli, ricordiamo, infatti, come il catalogo animato di Netflix sia uno dei più vasti al mondo.