Netflix, ecco quali sono stati i film più visti del 2021

Netflix: novità di febbraio
Netflix - fantasynow.it

Il catalogo di Netflix, ormai lo sappiamo, è pressoché infinito e scegliere un film da guardare insieme al resto della famiglia a volte è proprio un’impresa. Oggi però vi verremo incontro andandovi ad elencare le pellicole più viste dell’ormai passato 2021.

Al primo posto, quasi a sorpresa, troviamo uno degli ultimi arrivi sulla piattaforma ossia Red Notice. Il film diretto da Rawson Marshall e che ha come protagonisti Dwayne The Rock Johnson e Ryan Reynolds, infatti, ha saputo stupire regalandoci un action divertente e sopra le righe.

Il 2021 di Netflix è stato ricco di successi con l’uscita di Red Notice e Don’t Look Up

Netflix: novità di febbraio
Netflix – fantasynow.it

Ad interpretare il ruolo dell’antagonista, inoltre, c’è Gal Gadot la quale sarà un’infallibile ladra di opere d’arte. Sulla testa di quest’ultima vi è un mandato di cattura dell’FBI, la quale invierà il suo migliore agente impersonato dall’ex wrestler WWE. Dwayne Johnson, quindi, formerà una strana all’alleanza con un altro ladro di opere d’arte ed insieme si metteranno sulle tracce della donna.

Nonostante sia uscito alla vigilia di Natale, ancora oggi non si fa altro che parlare di Don’t Look Up. Leonardo DiCaprio, quindi, si è dimostrato in forma smagliante tanto che sono molte le voci che vorrebbero l’uomo ed il film candidati agli Oscar. Ovviamente è ancora presto per sbilanciarci ma è innegabile il successo raggiunto dalla pellicola.

Don't Look Up
Don’t Look Up- Fantasynow.it

Non solo novità, fra i film più visti del 2021 c’è anche qualche produzione vecchia di qualche anno

Per chi non lo sapesse, quindi, quest’ultima parla dell’arrivo di una catastrofe che potrebbe spazzar via l’umanità. Nonostante ciò il film non è drammatico, anzi, è carico di una dose di satira fuori dal comune. A nessuno, infatti, sembra importare della scoperta della cometa che distruggerà la Terra fatta da i due protagonisti con il mondo troppo impegnato a guardare dall’altra parte.

Nonostante sia uscito ormai da quattro anni resta uno dei titoli più visti su Netflix Bird Box. La pellicola con Sandra Bullock, quindi, è ambientata in un mondo post apocalittico dove vivono dei mostri in grado di portare alla follia gli umani semplicemente incrociando il loro sguardo.

Nelle menzioni d’onore figura, inoltre, Enola Holmes, la sorella minore di Sherlock ed interpretata da Millie Bobby Brown. Dopo aver passato parte della sua vita in collegio, quindi, la giovane deciderà di evadere per vivere libera proprio come fece sua madre prima di lei. Da lì, quindi, Enola si cimenterà nei sui primi enigmi diventando anche lei una bravissima detective.

Lascia un commento