Netflix, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo dal 17 gennaio

Netflix, lo sappiamo, non smette mai di aggiornare il proprio catalogo multimediale. Sono diverse, infatti, le serie tv ed i film pronti a debuttare sulla piattaforma da domani, lunedì 17 gennaio. Andiamo a vedere insieme, quindi, le produzioni più attese.

Ad esempio il 21 gennaio arriverà sui nostri schermi l’attesa prima parte della quarta stagione di Ozark, la quale concluderà la storia con protagonista la famiglia Byrde. Netflix, dunque, dividerà la stagione in due tranche da sette episodi.

Netflix
Ozark- Fantasynow.it

Fra le tante produzioni originali Netflix che debutteranno questo mese ci sono L’Alta Stagione e Amandla.

La serie, dunque, ripartirà precisamente da dove l’avevamo lasciata nella terza stagione. Confermato, inoltre, anche il cast dove ritroveremo Jason Bateman e Laura Linney nei ruoli di Marty e Wendy Byrde. Non solo, infatti, avremo persino due nuovi ingressi in questa stagione impersonati da Veronica Falcón e Ali Stroker.

Sempre il 21 gennaio avremo il debutto di una nuova serie tv proveniente direttamente dal Brasile, L’Alta Stagione. Non mancheranno, ovviamente, anche novità cinematografiche come ad esempio il film storico Monaco: sull’orlo della guerra. Quest’ultimo, infatti, racconta l’ascesa del nazismo in Germania ed è basato sull’omonimo libro di Robert Harris.

I protagonisti della pellicola, quindi, saranno un funzionario pubblico inglese, Hugh Legat, ed il diplomatico tedesco Paul von Hartmann i quali si trovano a dover gestire la difficile situazione politica del paese. Non mancheranno su Netflix, inoltre, anche delle commedie.

Netflix
Monaco: sull’orlo della guerra- Fantasynow.it

A gennaio arriverà sulla piattaforma streaming anche il remake de Il Grinch

Nello specifico il prossimo 20 gennaio arriveranno sul noto sito di streaming Il Trattamento Reale e Messaggi e Segreti. Andiamo a vedere, nello specifico, la lista di tutti i film e le serie tv che arriveranno sulla piattaforma in questa ultima parte di mese.

LEGGI ANCHE —> Resident Evil in arrivo su Netflix: data di uscita, trama e dettagli sulla serie in live action

Iniziamo il 18 con una serie tv originale Netflix The Puppet Master: Caccia all’impostore ed un film, anch’esso prodotto dallo stesso canale di streaming, Mighty Express: Che guaio a Tracksville!. Infine martedì arriveranno anche Arizona e Assassination Nation.

LEGGI ANCHE —> Netflix, nuove uscite: cosa guardare sulla piattaforma a gennaio 2022

Il 20, invece, oltre le due predette commedie troveremo il remake de Il Grinch. Il 21, quindi, oltre a L’Altra Stagione arriverà Lay Lay Un’amica magica, Il violino di mio padre e Amandla. Il 22, infine, arriveranno sulla piattaforma diversi film fra cui Heart of the Matter, I am a dancer e Il Cranio e il Corvo.