Nicolas Cage, il dramma dell’attore: l’amaro sfogo che sconvolge il mondo intero

Nonostante sia uno degli attori più amati, Nicolas Cage ha vissuto anche lui un periodo negativo. Conosciuto principalmente per essere il protagonista sopra le righe di parecchi film indipendenti, l’attore si è lasciato andare ad un duro sfogo.

Chi di voi non si ricorda la sua performance in Pig, in cui impersona un cacciatore di tartufi a cui hanno rubato il maialino. Parlando dei suoi film, quindi, questa sera andrà in onda sul Canale 20 2030- Fuga per il Futuro.

Nel corso di un’intervista Nicolas Cage ha dichiarato di essere stato esiliato da alcuni Studios

Nicolas Cage
Nicolas Cage- Fantasynow.it

In questo futuro distopico, quindi, creatosi in seguito al riscaldamento globale, una misteriosa agenzia sta esiliando i membri ritenuti poco produttivi dalla società. Questo film, dunque, risulterà davvero piacevole da guardare per chi ama gli scenari post apocalittici.

Passando ai progetti futuri di Nicolas Cage, il 23 giugno debutterà in sala il suo nuovo film The Unbearable Weight of Massive Talent. Come detto però nonostante il successo e l’amore di alcuni fan, l’attore ha raccontato come gli siano state chiuse diverse porte in faccia.

Così, Cage, ha approfittato di un’intervista fatta da Variety per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Queste le sue parole: “Dopo un paio di flop, mi sono reso conto di essere stato emarginato dagli Studios e che non mi avrebbero più richiamato. Ho sempre saputo che per me ci voleva un giovane regista che si ricordasse di alcuni dei miei film, mi ritenesse adatto alla sua sceneggiatura e mi riscoprisse“.

Questa sera su Canale 20 andrà in onda 2030- Fuga per il Futuro

Fuga per il Futuro
2030- Fuga per il Futuro

Questo salvatore per Nicolas, quindi, è stato il regista di Pig, Michael Sarnoski. Quest’ultimo, infatti, si sarebbe mostrato molto disponibile con l’attore apprezzando i suoi lavori precedenti e ritenendolo perfetto per il ruolo di protagonista.

Nell’intervista Cage ha anche parlato di che significa per lui recitare. Ogni volta che ha un nuovo ruolo, infatti, l’uomo ricorre a tutta la sua esperienza e la sua concentrazione per immedesimarsi nel personaggio.

Nonostante sia un personaggio a dir poco particolare, basti pensare al fatto che ha acquistato un pitone albino, l’uomo dimostra grande intelligenza e passione per il proprio lavoro. Non possiamo, quindi, che fargli gli auguri per questa nuova avventura nella pellicola The Unbearable Weight of Massive Talent. Vi ricordiamo, infine, che potrete ammirare Cage già questa sera a partire dalle 21:04 in 2030- Fuga per il Futuro.