Nuovo trailer italiano di 300: L’Alba di un Impero

È finalmente online il trailer italiano di 300: L’Alba di un Impero, il cinecomic diretto da Noam Murro e ispirato alla graphic novel di Frank Miller.

Dopo il grande successo del primo 300, nel 2007, la Warner Bros. ha lanciato il sequel del noto fantasy storico, tratto dall’ultimo romanzo a fumetti di Frank Miller, Xerxes, e raccontato con lo stesso stile visivo del precedente capitolo.

Questa volta l’azione si sposterà su un nuovo campo di battaglia, il mare, dove il generale greco Temistocle (Sullivan Stapleton) cercherà di unire il suo popolo per una carica destinata a cambiare il corso della guerra. Temistocle si scontrerà contro la massiccia invasione delle forze persiane, guidata dall’uomo trasformato in Dio Serse (Rodrigo Santoro) e da Artemisia (Eva Green), vendicativa comandante della marina persiana.

Il film è ancora una volta diretto da Noam Murro, da una sceneggiatra di Zack Snyder e Kurt Johnstad. Tra i produttori vi sono Gianno Nunnari, Mark Canton, Zack Snyder, Debora Snyder e Bernie Goldmann mentre tra i produttori esecutivi troviamo Thomas Tull, Frank Miller, Stephen Jones e Jon Jashni
Oltre agli attori già citati ci saranno Lena Headey nel ruolo della regina spartana Gorgo, e Hans Matheson nei panni di Eschilo.

300: L’Alba di un Impero uscirà nei cinema statunitensi il 7 Marzo 2014, mentre in Italia arriverà un giorno prima, il 6 Marzo.