One Piece: in arrivo su Netflix due speciali dedicati al manga dei record

Netflix ha deciso di pubblicare due speciali dedicati a One Piece in attesa del rilascio della serie live action. Ecco di quali si tratta.

One Piece è un manga che ha infranto tantissimi record. In Italia è il primo ad aver raggiunto il numero 100 e per l’occasione è stata rilasciata un edizione speciale con dei gadget.

One Piece: due speciali su Netflix
One Piece – fantasynow.it

One Piece: in arrivo gli speciali su Netflix

Anche l’anime può ritenersi un vero e proprio successo, sebbene non tutti gli episodi siano stati rilasciati in Italia e sono stati doppiati soltanto fino ad un certo punto della storia, in Giappone ha superato i 1000 episodi e in Italia, i fan più accaniti trovano il modo di usufruire della loro visione.

È tra i manga più letti nel mondo di sempre e il suo creatore Eiichiro Oda pasa tantissimo tempo nel suo studio per dar vita ai personaggi che da più di 20 anni riesce ad appassionare lettori di tutto il mondo.

La storia gira intorno a Rufy, un ragazzo che accidentalmente mangia un frutto del diavolo sviluppando poteri che gli permettono di far diventare il suo corpo di gomma. Il suo obiettivo è quello di trovare il leggendario tesoro di One Piece, così decide di diventare pirata e di realizzare il suo sogno riunendo nella sua ciurma membri dell’equipaggio ognuno con una sua storia e una sua particolarità.

One Piece: due speciali su Netflix
One Piece – fantasynow.it

Le cose però non sono così facili e La Ciurma di Cappello di Paglia si ritrova più volte a dover affrontare prove e scontri con personaggi che cercano di mettere loro i bastoni tra le ruote oltre che a fare sempre delle grande scoperte su loro stessi.

Il manga avrà una serie live action che sarà distribuita da Netflix, anche se non è stata ancora annunciato quando queste vedrà luce, ma pare non essere molto lontano dato che la piattaforma pubblicherà due speciali dell’anime.

Ecco cosa si potrà vedere sulla piattaforma

In particolare, verranno distribuiti gli speciali dedicati ad Alabasta e alla storia di Chopper, il medico della ciurma. Questi speciali verranno rilasciati in Giapponese con sottotitoli in Italiano e sembrano voler preannunciare l’arrivo della serie.

Netflix ha acquistato i diritti delle prime avventure dei protagonisti di One Piece e più volte è stato dichiarato che la serie live action sarà il più fedele possibile al fumetto proprio per non deludere i fan di tutto il mondo.

Intanto negli scorsi mesi è stato annunciato il cast dei primi episodi rivelando che faremo conoscenza di Rufy, Nami, Zoro, Sanji e Usopp facendo intuire che gli altri membri della ciurma li conosceremo in un eventuale seconda stagione.

One Piece: due speciali su Netflix
One Piece – fantasynow.it