Star Wars, anticipazione clamorosa sul nuovo film firmato Taika Waititi: fan in delirio

Tra i tanti progetti del mondo di Star Wars, è stata svelata la data del film diretto da Taika Waititi. Ecco quando uscirà nei cinema.

L’esplorazione dell’universo di Star Wars nel 2019 sembrava essere terminato con l’ultimo film della trilogia sequel che ha sconvolto tutti per via del ritorno di un noto personaggio delle prime tre trilogie.

Star Wars: ecco al data di rilascio del film di Taika Waititi
Star Wars – fantasynow.it

Star Wars: ecco quando verrà rilasciato il film di Taika Waititi

Ma le cose sono andate diversamente, perché grazie all’avvento di Disney+, sono stati realizzati nuovi contenuti dedicati al mondo di Star Wars che hanno fatto crescere ancora di più l’hype dei fan nei confronti di tutti i nuovi progetti.

Tra questi troviamo le serie tv tra cui The Mandalorian, che ha avuto un enorme successo trainato anche dall’introduzione del nuovo personaggio Grogu, l’alieno della stessa razza del maestro Jedi, Yoda.

Tra le altre anche The Book of Boba Fett e Obi Wan-Kenobi che è stata rilasciata il 27 maggio con i suoi primi due episodi e il ritorno di Ewan McGregor nei panni del maestro Jedi che da il nome alla serie tv.

Star Wars: ecco al data di rilascio del film di Taika Waititi
Kathleen Kennedy – fantasynow.it

Ma oltre a questi ci saranno altre serie tv in arrivo come anche altri film della saga di Star Wars che però non dovrebbero vedere nella trama il coinvolgimento di nessun Skywalker ma che si concentrerà su altri personaggi.

Questo è quanto detto, ma sappiamo che i creatori del mondo di Star Wars, amano dare molte soprese ai loro fan e quindi non è escluso che i personaggi che tanto amiamo non possano tornare nei nuovi film dedicati a Star Wars.

Uno di questi verrà girato dal regista Taika Waititi ma al momento non si sa ancora di cosa parlerà. L’unica cosa che è trapelata in questi giorni è stata la sua data di rilascio.

La data di distribuzione

In una recente intervista la produttrice cinematografica Kathleen Kennedy ha rivelato che il film diretto da Waititi vedrà luce nel 2023, anche se verso la fine del 2023.

Una bella notizia per i fan di Star Wars dopo che a dicembre 2023 era stato annunciato l’arrivo di Rogue Squadron ma poi è stato posticipato. A quanto pare al suo posto ci sarà il film del regista di Thor: Love and Thunder.

Al momento non si hanno altre informazioni riguardo la pellicola che, stando a quanto dichiarato, dovrebbe uscire nei cinema tra un anno e mezzo, così come non si hanno notizie riguardo il cast e l’eventuale inizio delle riprese.

Non ci resta che attendere ancora qualche tempo per saperne di più.

Star Wars: ecco al data di rilascio del film di Taika Waititi
Taika Waititi – fantasynow.it