Pirati dei Caraibi, Johnny Depp torna nei panni di Jack Sparrow: fan in delirio

Si è concluso soltanto da pochi giorni quello che potrebbe essere definito il processo del decennio. Stiamo parlando della causa tra gli ex coniugi Johnny Depp ed Amber Heard, dalla quale a trionfare è stato proprio l’ex attore de I Pirati dei Caraibi.

Nonostante durante il processo Johnny Depp aveva fatto sapere di non voler tornare a recitare ne I Pirati dei Caraibi, la situazione sarebbe cambiata

Pirati dei Caraibi
Jack Sparrow- Fantasynow.it

Proprio a causa del giudizio in atto e delle accuse abbastanza gravi fatte dalla ex moglie, Johnny fu totalmente allontanato dal mondo del cinema ed in special modo dalla Disney. La compagnia, infatti, non aveva intenzione di avere sotto contratto un attore accusato di molestie.

Proprio nelle ultime ore però, a seguito della sua vittoria nel processo, Johnny Depp ha riottenuto la credibilità che aveva perso e quindi la casa dell’intrattenimento sarebbe pronta a riabbracciarlo a braccia aperte.

Nello specifico un ex dipendente di Disney ha definito quest’occasione troppo ghiotta per non approfittarne. La vittoria sulla Heard, infatti, ha praticamente rilanciato il nome di Depp nonostante tutti fossero ormai convinti della fine della sua carriera.

Fra l’altro sappiamo come senza Capitan Jack Sparrow la saga de I Pirati dei Caraibi abbia perso molto del suo fascino e chissà, quindi, con il ritorno del suo protagonista se il brand potrebbe riprendersi.

Come detto ai microfoni di People Magazine dall’ex Disney, infatti, il personaggio è troppo amato per essere lasciato nel dimenticatoio ed un ultima grande interpretazione sarebbe sicuramente un successo al botteghino. Nell’intervista, inoltre, l’uomo cita anche il nuovo film con Tom Cruise, Top Gun: Maverick.

Amber Heard potrebbe essere tagliata da Aquaman 2

Pirati dei Caraibi
Johnny Depp- Fantasynow.it

Hollywood, infatti, dato il successo di quest’ultimo sarebbe pronta ad investire sugli attori in grado di portare da soli al cinema un gran numero di spettatori. Fatto sta però che nel corso del processo, Johnny disse senza mezzi termini che non sarebbe tornato per nessuna cifra al mondo all’interno del cast dei Pirati dei Caraibi.

Nonostante ciò però i nuovi stimoli dati dalla vittoria del processo potrebbero spingere l’attore a cambiare idea e dare alla saga una degna conclusione. Se da un lato, quindi, la carriera di Depp ne è uscita rinvigorita, quella di Amber potrebbe essere giunta al capolinea.

Ci sono molti rumor, infatti, che vorrebbero l’attrice completamente tagliata da Aquaman 2 nonostante le scene le abbia già girate. Insomma la situazione è ancora in piena evoluzione per i due ex coniugi e solo il tempo ci dirà come questo processo avrà influito sulle rispettive carriere.