Playstation 5 in regalo con Vodafone: ecco come ottenere la console

Vodafone
Vodafone- Fantasynow.it

Playstation 5 e Vodafone hanno stretto un sodalizio che farà piacere a diversi videogiocatori. Con questa iniziativa, infatti, con un colpo solo potremo sia portare a casa la nuova console Sony, attualmente esaurita ovunque in Italia, ed una connessione ad internet stabile e veloce.

Vodafone, quindi, ha messo appunto questa super offerta che prevede la nuova fibra, una Playstation 5 con due controller ed il nuovissimo gioco di corse Gran Turismo 7. La notizia, ovviamente è stata lanciata dalla stessa società attraverso delle pubblicità mandate in onda sia su Youtube che in televisione.

Questa offerta fa parte del programma nominato Vodafone EasyTech per aiutare a distribuire le nuove tecnologie in Italia

Vodafone
Vodafone- Fantasynow.it

Questa nuova offerta, dunque, fa parte del programma denominato Vodafone EasyTech. Lo scopo di quest’ultima, quindi, è consentire ai vari consumatori italiani di accedere in maniera semplice, come suggerisce il nome stesso dell’offerta, alle nuove tecnologie sul mercato.

Passando a parlare nello specifico di questa offerta, essa includerà la connessione alla rete fissa Vodafone V-Max. Attivando questa, come detto, oltre ad una connessione che può vantare la fibra ultra veloce, avremo la possibilità di prendere nel pacchetto anche una Playstation 5.

Alla cifra di 32 euro e 90 al mese per una rete internet che viaggia fino a 2.5 Gigabit al secondo e le chiamate da telefono fisso potremo aggiungere ulteriori 27 euro e 99 per 24 mesi e portare a casa la console Sony con tanto di controller aggiuntivo e Gran Turismo 7.

Con questa offerta potremo pagare la console 27 euro e 99 al mese per due anni

Gran Turismo 7
Gran Turismo 7- Fantasynow.it

Per il supplemento dedicato ai videogiochi, dunque, in due anni andremo a pagare 671,76 euro mentre a prezzo di listino la cifra sarebbe stata di poco inferiore ossia di 648. Al momento però, come detto, non c’è cifra che tenga la console sembra introvabile e quest’offerta l’unico modo per portarsela a casa.

Vodafone, quindi, ci fornirà un contratto che ci legherà almeno per 24 mesi e che potrà essere sciolto solo se pagheremo il resto della cifra in un’unica tranche. Per saperne di più però su questa promozione il nostro consiglio è quello di recarsi al punto vendita più vicino e richiedere tutte le informazioni del caso o quanto meno consultare il sito web nella sezione dedicata all’offerta V-Max.

Insomma quest’offerta come detto è rivolta soprattutto a quegli utenti che hanno necessità di cambiare la loro connessione dato che, in caso contrario, ci ritroveremmo a pagare una cifra leggermente più alta per la nostra nuova console senza avere neanche la possibilità di scegliere un gioco diverso.

Lascia un commento