Jennifer Lopez si sposa con Ben Affleck: la conferma dell’attrice

Le indiscrezioni dei giorni scorsi sono state confermate direttamente da Jennifer Lopez: lei e Ben Affleck saranno presto sposi.

In questi mesi J-Lo e Ben Affleck stanno vivendo una di quelle storie d’amore che sono abituati a recitare nei loro film. La coppia di divi si è fidanzata per la prima volta nel 2002, un vero e proprio colpo di fulmine che si sarebbe dovuto evolvere in un matrimonio e in una vita da favola. Le cose sono andate diversamente, dopo che l’attore e regista le ha regalato l’anello di fidanzamento e che i preparativi per il matrimonio erano ben avviati, c’è stata un’improvvisa crisi che li ha portati a decidere di separarsi nel 2004.

Jlo e Ben Affleck FantasynowSembrava che quella rottura fosse insanabile e che ormai entrambi avessero voltato pagina definitivamente. Poi a sorpresa, dopo le ennesime relazioni andate male per entrambi, lo scorso anno Ben e Jennifer Lopez hanno ripreso a frequentarsi. Prima lo hanno fatto in segreto, cercando di capire come sarebbe andata una relazione a 17 anni di distanza dalla fine della prima, ma quando i paparazzi li hanno beccati hanno ufficializzato il ritorno di fiamma.

La notizia ha mandato in delirio i fan di entrambi, rimasti legatissimi alle immagini della coppia e che mai avevano accettato la loro rottura. Da tempo infatti, c’era chi sperava che un giorno sarebbero potuti tornare insieme. Un fenomeno simile a quello che viviamo dalle nostre parti con Al Bano e Romina o con Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti o ancora con Stefano De Martino e Belen Rodriguez, solo che in questo caso il numero di persone che tifava per il ricongiungimento era decisamente maggiore.

Jennifer Lopez conferma le indiscrezioni: presto sarà la moglie di Ben Affleck

jennifer lopez anello di fidanzamento FantasynowIn questi mesi i due divi americani hanno tenuto un profilo basso, senza pubblicizzare in maniera eccessiva la loro relazione. I media americani hanno ovviamente cercato di carpire qualsiasi informazione e come al solito sono state condivise ipotesi basate su voci, immagini e congetture. L’ultima ipotesi, tuttavia, si è rivelata immediatamente corretta ed ha fatto scoppiare di gioia ancora una volta i fan della coppia.

Qualche giorno fa la rivista TMZ aveva fotografato Jennifer Lopez con la figlia Emme a Culver City. Le due stavano facendo shopping come qualsiasi altra madre e figlia, ma ad attirare l’attenzione dei paparazzi era stato l’enorme anello di diamanti che l’artista portava all’anulare sinistro. Un indizio abbastanza appariscente che ha subito fatto pensare ad un imminente matrimonio con il fidanzato.

L’indiscrezione del matrimonio tra i due ha fatto impazzire il web e dopo l’uscita dello scatto i fan di J-Lo si sono precipitati sul suo profilo per chiederle conferma di quanto avevano visto e si stava leggendo. L’attrice ha risposto con una storia Instagram in cui ha mostrato l’anello ed ha confermato che adesso è fidanzata ufficialmente. Insomma le nozze alla fine si faranno, anche se con quasi 18 anni di ritardo rispetto ai programmi originari.