Stranger Things, l’attore Gaten Matarazzo rompe il silenzio: confessa tutto sul finale

Stranger Things
Gaten Matarazzo- Fantasynow.it

Cresce l’attesa per le ultime due stagioni della popolare serie tv Netflix, Stranger Things. Lo show, infatti, quest’anno vedrà debuttare la sua quarta e penultima stagione. Come spesso accade però la piattaforma streaming ha deciso di divedere la stagione in due parti con la prima che arriverà il 27 maggio e la seconda il 1° di luglio.

Proprio in questi giorni uno dei protagonisti della serie, Dustin, interpretato da Gaten Matarazzo è stato ospitato al podcast di Inside of You diretto da Michael Rosenbaum. Qui, dunque, l’attore ha rivelato come nessuno si immaginasse l’enorme successo che ha avuto Stranger Things, anzi, la serie fantascientifica sarebbe dovuta terminare dopo una sola stagione stando ai piani originali.

Secondo gli addetti ai lavori Stranger Things non sarebbe durato più di una stagione

Stranger Things
Gaten Matarazzo- Fantasynow.it

Fra le tante curiosità svelate da Matarazzo anche la prima volta che ha potuto rivedersi in televisione. Tutta la troupe, infatti, venne invitata sul palco dello Screen Gems in Georgia ad assistere ad una bozza di quello che sarebbe stato il primo episodio. Questo dvd, infatti, era ancora ad una fase embrionale di montaggio dato che mancavano molte soundtrack e persino il green screen in alcune scene riusciva ad entrare a schermo.

Per questa quarta stagione ci saranno altrettante ambientazioni

Stranger Things
Stranger Things 4- Fantasynow.it

Come svelato da Gaten, quindi, molti gli suggerirono di godersi quel momento dato che difficilmente la serie sarebbe stata rinnovata. Oggi, invece, sappiamo come Stranger Things sia uno dei prodotti Netflix più amati ed una vera macchina da soldi per il sito. Come sappiamo per le tre stagioni andate in onda finora la serie ha ottenuto 65 riconoscimenti e ben 175 candidature fra cui alcune agli Emmy, ai Golden Globe e ai Grammy.

La quarta stagione, quindi, sarà probabilmente la è più ambiziosa con quattro ambientazioni diverse ossia la Russia, Creel House, la California ed il laboratorio di Hawkins. Gli eventi, dunque, si svolgono sei mesi dopo la battaglia del centro commerciale.

A seguito di quest’ultima, dunque, sappiamo come Hopper si sia ritrovato, anche se non sappiamo in che modo, in Russia mentre Undici, rimasta sola, si è trasferita in California insieme alla famiglia Byers. La nuova stagione, dunque, promette scintille svelando finalmente il mistero attorno al Sottosopra, il quale sembra essere collegato ad un cruento omicidio accaduto a Creel House molti anni prima. Dovremo aspettare, dunque, il 27 maggio per saperne di più.

Lascia un commento