Playstation 5 torna in vendita da Gamestop: affrettatevi prima che finiscano

Grandi notizie per tutti gli amanti della console Sony. Sembra, infatti, che a breve Gamestop rilascerà un restock di Playstation 5 dando così l’opportunità a chi non l’ha ancora fatto di entrare nella nuova generazione videoludica.

Così, dunque, tra poco più di 24 ore ripartirà la caccia per aggiudicarsi una Ps5. A lanciare la notizia, quindi, è stata la stessa Gamestop TV attraverso un post su Instagram. Proprio attraverso quest’ultimo social network, quindi, il rivenditore di videogiochi più famoso al mondo ha rivelato il modo in cui acquistare una Playstation 5 in versione standard.

Proprio in questi giorni Gamestop ha rimesso in vendita attraverso un ricco bundle delle copie di Playstation 5

Playstation 5
Playstation 5- Fantasynow.it

All’interno della diretta, quindi, si è parlato anche del debutto di Grand Theft Auto 5 su Ps5 ed Xbox One Serie X. Il titolo, infatti, è “sopravvissuto” a ben due generazione dato che debuttò all’epoca su Playstation 3 e Xbox 360. Grazie ad una speciale offerta di lancio, inoltre, potremo rivivere l’avventura dei tre ladri a solo dieci euro.

A condurre lo show, come sempre, ci saranno Lorenzo ‘Kobe‘ Fazio e Virginia ‘Kafkanya‘ Gambatesa, l’ospite della puntata, invece, sarà Paolo Guerra che ci parlerà proprio del lavoro fatto da Rockstar dietro questa nuova edizione del suo titolo di punta.

Insieme all’ultima console di casa Sony porteremo a casa ben quattro videogiochi, un controller aggiuntivo ed un film

Playstation 5
Playstation 5- Fantasynow.it

Nel bundle proposto da Gamestop per l’acquisto della Playstation 5, quindi, ci saranno oltre alla console base, un controller Midnight Black, un telecomando multimediale, una copia della versione 4K della Justice League diretta da Zack Snyder e ben quattro giochi.

Tra i titoli che potremo avere a nostra disposizione ci sono Chivalry 2, MXGP2020, i primi due capitoli di Tony’s Hawk Pro Skater e un gioco a scelta fra Deathloop o Final Fantasy 7 Remake Intergrade. Il costo di questa speciale edizione della console sarà di 699 euro e 98 centesimi.

Ovviamente se siete interessati all’offerta vi conviene sbrigarvi ad acquistarla dato che sono quantità limitate e sicuramente non ce ne saranno abbastanza per tutti. Un offerta senza dubbio conveniente ma che mette ancora una volta i giocatori interessati esclusivamente alla Playstation 5 con le spalle al muro.

Ricordiamo, infatti, come già in passato questa manovra che “obbligava” le persone interessate all’acquisto della console nipponica insieme a diversi accessori abbia creato molto malumore fra i videogiocatori. Nessuna novità, invece, per gli amanti delle console Microsoft dove Xbox Serie X sembra ancora esaurita ovunque.