Playstation Plus, grosso regalo per gli abbonati a maggio: i giochi gratis

Nonostante manchi ancora qualche giorno alla fine del mese, un leak che sembrerebbe molto attendibile ha già annunciato quelli che saranno i giochi gratis con l’abbonamento a Playstation Plus. Tra i regali di maggio, inoltre, sarebbe presente persino un gioco tripla A.

A fornire questo nuovo rumor, quindi, sarebbe stato billbil-kun di DeaLabs, il quale già in passato è riuscito ad interpretare correttamente quelli che sarebbero stati i regali offerti da Sony. Insomma difficilmente questo leaker sbaglia un colpo e per questo motivo tutti hanno esultato nel leggere i presunti titoli del Playstation Plus del prossimo mese.

Il leaker ha annunciato come fra i titoli gratis del Playstation Plus di maggio ci sarà anche Fifa 22

Playstation Plus
Playstation Plus maggio- Fantasynow.it

Anche lo scorso mese, infatti, quest’ultimo era riuscito con abilità a capire diverse settimane prima i giochi offerti da Sony alla sua utenza. Per la felicità di diversi videogiocatori, dunque, questo mese i possessori di Playstation 5 e Playstation 4 potranno scaricare gratuitamente Fifa 22.

Appena in tempo per la conclusione dei campionati di calcio di quest’anno, quindi, la Electronic Arts darà modo a tutti gli utenti Sony di provare il primo Fifa ottimizzato per la nuova generazione di console con l’obiettivo, magari, di far acquistare anche il successivo. Ovviamente però questo non sarà l’unico regalo di questo mese.

Nonostante Fifa sia ampiamente il piatto forte di maggio non possiamo non citare gli altri due giochi rivolti agli abbonati ossia Curse of the Dead Gods per la console di scorsa generazione e Tribes of Midgard in arrivo sia su Playstation 4 che Playstation 5.

L’ufficialità sui titoli di maggio è attesa nelle prossime ore

Playstation Plus
Fifa 22- Fantasynow.it

Per scoprire se il leaker avrà avuto ragione oppure no, quindi, dovremo attendere solamente qualche ora dato che i giochi del Playstation Plus dovrebbero essere annunciati nel pomeriggio di mercoledì 27 aprile. Fino ad allora, quindi, è meglio contenere il proprio entusiasmo per non rischiare di rimanere delusi.

Fra l’altro Tribes of Midgard sarà uno dei pochi titoli a supportare il VRR, ossia la frequenza di aggiornamento variabile. Una feature che ci permetterà di goderci appieno il gioco sui televisori di ultima generazione.

Una funzione non da poco dato che al momento sono pochissimi i titoli ad averla fra cui solamente giochi con un certo budget come i più recenti Call of Duty. Insomma questo maggio si prospetta a dir poco scoppiettante per i possessori di console di casa Sony, vedremo dunque come Microsoft risponderà a questi annunci.