Bonelli, i fumetti in arrivo questa settimana: c’è grande attesa

La casa editrice Bonelli nella settimana dal 25 aprile al 1 maggio pubblicherà dei nuovi fumetti interessanti. Ecco di quali si trattano.

La Casa Editrice Sergio Bonelli, negli anni è diventata famosa per via della pubblicazioni di alcuni fumetti molto importanti tra cui Tex.

Nella settimana che va da lunedì 25 aprile a domenica 1 maggio, ci saranno alcune nuove uscite da parte della casa editrice in questione.

Bonelli: novità dal 25 aprile al 1 maggio
Sergio Bonelli Editore – fantasynow.it

Bonelli Editore: ecco le uscite di questa settimana

Il primo fumetto sarà Tutto Tex 613 – La terra delle pietre fumanti che vedrà Tex difendere Lord Brunel dalla vendetta dei Nez Percè ma su entrambi i gruppi incombe la minaccia di Crawford, il capo della Compagnia delle Pelliccie ed entra in scena il terribile killer Xavier Mondego.

Formato da 112, il fumetto uscirà nelle edicole il 27 aprile al costo di 4,40€.

In arrivo il 28 aprile il terzo volume di Ottobre sceneggiato da Paola Barbato con i disegni di Mattia Surroz la storia parla di un mondo dove non esistono disuguaglianze e malattie e tutti sono dei prodotti da laboratorio e sono solo sei le età a cui si può morire ma nessuno conosce la propria. Richi, che il 10 ottobre compie 11 anni potrebbe morire proprio in quella data.

Lo stesso giorno uscirà il secondo volume di Nero – Oscurato il sole, e spente le stelle che tratta la storia di due guerrieri, uno arabo e l’altro cristiano, che combattono contro una minaccia che potrebbe minare l’esistenza dell’umanità.

Bonelli: novità dal 25 aprile al 1 maggio
Tex – fantasynow.it

Il giorno seguente, il 29 aprile, invece toccherà ad Attica 11 – La fine? di Giacomo Keison Bevilacqua che vedrà il giorno della sentenza e diventare sempre più forti i Simboli per dare la liberta ad Attica e smascherare Pinocchio.

Infine il 30 aprile verrà rilasciato il volume 428 di Dylan Dog intitolato Dove i sogni vanno a morire in cui il protagonista si ritroverà nel Pacifico su di una piattaforma costruita attorno ad un’astronave precipitata dopo una missione segreta. La nave tornata a terra sotto forma di un poliedro, emette un segnale a Londra verso il numero 7 di Craven Load.

Altri volumi da non perdere

Vi ricordiamo che sempre della stessa casa editrice il 22 e il 23 aprile sono stati messi in commercio il volume numero 6 di Nick Raider – Le nuove indagini intitolato La nuova squadra e il volume 134 di Classic Tex intitolato Morte nel “Barrio”.

La casa editrice è stata presente durante il Comicon di Napoli che si è tenuto alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 22 al 25 aprile con dei firma copie di alcuni autori di fumetti per conto della Sergio Bonelli Editore.

Bonelli: novità dal 25 aprile al 1 maggio
Dylan Dog – fantasynow.it