Playstation Store: tre offerte imperdibili da cogliere al volo

Vi avevamo già accennato alcune delle migliori offerte del Playstation Store in un precedente articolo. Oggi, quindi, continueremo a visionare le offerte più succose per le console Sony in questi incredibili saldi estivi. 

Ricordiamo, inoltre, che queste offerte andranno avanti fino alla metà del mese e per questo motivo avremo ancora un pò di tempo per riflettere sui nostri possibili acquisti. Quest’oggi, quindi, andremo a vedere quelli che sono, secondo noi, i migliori acquisti basandoci sul rapporto qualità prezzo.

Quest’oggi andremo a vedere alcune delle offerte più convenienti proposte dal Playstation Store durante questi saldi estivi

Playstation Store
Mortal Kombat 11- Fantasynow.it

Iniziamo parlando di uno dei picchiaduro che hanno fatto la storia del gaming ossia Mortal Kombat. Sul Playstation Store, infatti, troveremo l’undicesimo capitolo della saga in forte sconto nella sua versione Ultimate, quella più completa e ricca di tutti i DLC usciti.

Disponibile sia per Playstation 4 che per Playstation 5, il gioco sarà in offerta a 23 euro e 99. Come detto oltre alla versione base di Mortal Kombat 11, questa edizione speciale includerà i Kombat Pack 1 e 2 i quali daranno accesso a tantissimi personaggi aggiuntivi.

Oltre a Nightwolf e Shang Tsung, infatti, avremo a nostra disposizione Joker, il Terminator T-800, Sindel e Spawn. A poco meno di 14 euro, invece, potremo fare nostra la trilogia rimasterizzata di Spyro. Questa nuova edizione del titolo, dunque, ci farà riscoprire uno dei personaggi più iconici dell’epoca della prima Playstation.

Concludiamo questa nostra lista con il gioco più costoso fra quelli selezionati, Deathloop Deluxe Edition. Il titolo esclusiva console Playstation 5, infatti, si trova al momento scontato nella sua edizione premium a 35,99 euro, un prezzo incredibile per gli amanti degli sparatutto in prima persona.

Questa sarà un’ottima occasione per recuperare Deathloop

Playstation Store
Spyro Reignited Trilogy- fantasynow.it

Deathloop, quindi, ha ottenuto ottimi risultati sia nelle vendite che nelle recensioni senza però mai arrivare ad imporsi realmente nelle classifiche internazionali. Chissà, quindi, che questo sconto del sessanta percento non sia finalmente l’occasione per il titolo per tornare a splendere.

In questa edizione deluxe, quindi, riceveremo come contenuti bonus alcune armi come la Transtar Scavafossi, Tribunale Uguaglianza e il Cannone .44 carati. Non mancheranno ovviamente delle skin come la Guastafeste per Colt e la Tiratrice per Julianna.

Chiudono i contenuti speciali due piastrine da usare in gioco e una selezione digitale della colonna sonora. Insomma una ricca offerta ad un prezzo ridotto che permetterà ai giocatori di godersi uno degli sparatutto più originali usciti sulla piazza negli ultimi tempi.