Prime Video, grandi novità nel catalogo: tutti gli arrivi di aprile 2022

Prime Video andrà ad arricchirsi di nuovi contenuti nel mese di aprile. Ecco tutti i titoli più interessanti da non perdere.

Prime Video è un servizio in streaming on demand offerto da Amazon che permette ai suoi utenti di poter scegliere i contenuti da guardare in base al proprio gusto personale.

Ogni mese, così come accade per tutte le piattaforme in streaming, il catalogo si arricchisce di nuovi contenuti mentre altri vengono cancellati, pertanto è sempre meglio tenere d’occhio la “data di scadenza” di alcuni film e serie tv, di solito riportato sulla schermata del contenuto prescelto o consultando internet.

Prime Video aprile
Prime Video – fantasynow.it

Prime Video: le novità di aprile

Tra i nuovi arrivi di aprile su Prime Video quello più atteso è Laura Pausini: Piacere di conoscerti, film interpretato da Laura Pausini che la vedrà recitare in un progetto da lei stesso ideato e che uscirà in ben 240 paesi.

La pellicola parla di cosa sarebbe accaduto se la donna non avesse vinto Sanremo Giovani nel 1993 e se non avesse mai intrapreso la carriera di cantante.

Tra le serie tv in arrivo spicca Bang Bang Baby, prima realizzata per Prime Video completamente in Italia che vede come protagonista un’adolescente degli anni ’80 che diventa uno dei membri più piccoli di una banda criminale di Milano.

Il film di Laura Pausini sarà disponibile da 7 aprile mentre Bang Bang Baby dal 28 aprile.

Ma oltre questi due attesissimi contenuti ci sono alti film che saranno inseriti nel catalogo di Prime Video, tra questi i film: Guida Sexy per brave ragazze, Essere John Malkovich, American Honey, La rapina perfetta, Soldato Jane, Incinta…o quasi, Austin Powers – Il controspione, 6 Bullets, Sognando Manhattan, El Cid, La ragazza del mondo, Belli Ciao, Candyman, Ciliegine.

Mentre per le serie tv sono in arrivo la terza e quarta stagione di The Handmaid’s Tales, le prime due stagioni di Condor, le stagioni dodici e tredici di Bleach, la seconda stagione di Undone, la prima stagione di Lulu Vroumette e la seconda stagione de La Scuola dei misteri: Las Cumbres.

I contenuti in scadenza

Mentre per quanto riguarda le serie in scadenza bisogna tenere d’occhio Desperate Housewives, Grey’s Anatomy e Batterstar Galactica che verranno rimosse a fine mese dalla piattaforma.

Tra i film in scadenza, invece, ci sono Tre uomini e una gamba, Jurassic Park, Jurassic Park – Il mondo perduto, Jurassic Park III, I mercenari, Notte prima degli esami, Il tassinaro, Drive, Analisi di un delitto, Every Day, Sono solo fantasmi, Hot Fuzz, Orgoglio e pregiudizio.

Vi ricordiamo che con l’abbonamento a Prime Video potrete sfruttare l’occasione di avere tanti vantaggi sul sito Amazon.it

Prime Video aprile