Giochi e Videogiochi

Xbox Game Pass Ultimate in regalo con Pringles: come ottenerlo

Torna la collaborazione tra Pringles e Microsoft: acquistando le celebri patatine, si potrà beneficiare gratuitamente dell’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate e non solo.

La Kellogg Company ha reso disponibile, come in passato, la promozione per ottenere un abbonamento gratis a Xbox Game Pass Ultimate. A differenza delle occasioni precedenti, però, stavolta la promozione non comprende una settimana, ma, bensì, un mese.

Cosa comprende l’offerta “Xbox Game Pass Ultimate

Come gli abbonati già sanno, Xbox Game Pass Ultimate è un tipo particolare di abbonamento molto vantaggioso. Oltre a comprendere, infatti, tutti i privilegi della sottoscrizione al pacchetto base di Xbox Game Pass, questa versione aggiunge molto altro.

Gli abbonati, dunque, avranno accesso a svariate decine di giochi, comprese le novità esclusive targate Microsoft, già dal day one. Ad esempio, in QUESTO ARTICOLO si possono trovare le ultime uscite di aprile.

Xbox Game Pass Ultimate, inoltre, comprende anche i vantaggi dell’abbonamento Xbox LIVE Gold. Questo include, quindi, quattro giochi in regalo ogni mese più ulteriori sconti nel catalogo Microsoft dedicato a Game Pass.

Come ottenere “Xbox Game Pass Ultimate” gratuitamente

La promozione, da parte di Pringles, è iniziata l’11 aprile 2022 e durerà per sei mesi. L’offerta, infatti, scadrà il primo ottobre 2022 e, superata questa data, non sarà più possibile beneficiare dei suoi vantaggi.

L’iter per ottenere tutti i vantaggi descritti è molto semplice. Per la prima parte dell’offerta, infatti, basterà acquistare una confezione delle celebri patatine. In fondo al tubo, si potrà trovare un codice da riscattare sul sito ufficiale Pringles, che permetterà di accedere al mese gratuito di abbonamento allo store Microsoft.

Bisogna ricordare, però, che potranno beneficiare dell’offerta solo gli utenti che non hanno mai usufruito dell’abbonamento. Dunque, l’offerta è valida solo per i nuovi abbonati al servizio offerto da Microsoft.

Estrazione finale, anche per gli abbonati

È stato accennato che la collaborazione tra Kellogg e Microsoft non si limita solamente ad un mese gratuito di Xbox Game Pass Ultimate. Infatti, sia per i nuovi utenti che per i vecchi abbonati, c’è ancora un premio in palio.

Se, infatti, il primo premio è riscattabile immediatamente, ed è quindi ad estrazione immediata, il secondo, decisamente più allettante, verrà conferito in un’estrazione finale del concorso. Potete leggere più dettagli sul REGOLAMENTO UFFICIALE del sito Kellog’s.

Il premio finale del concorso, dunque, consiste in una Xbox Serie S ,di una colorazione particolare, la cui uscita, per ora, è limitata a questo concorso. Con la console, ragionevolmente, verrà fornito anche un controller abbinato.

In che modo è possibile partecipare all’estrazione

Con il codice del lotto della confezione, di 19 cifre, è possibile partecipare all’estrazione della console in palio. Bisogna ricordare, inoltre, di conservare lo scontrino di acquisto della confezione di patatine.

Per aderire al concorso, quindi, bisogna accedere con il proprio account, o crearne uno nuovo, sul SITO UFFICIALE KELLOGG’S. Una volta effettuato l’accesso, bisognerà fornire una foto, appunto, dello scontrino conservato.

Come specificato nel regolamento, è necessario conservare sia lo scontrino che la confezione fino al termine della promozione. Questi, infatti, potrebbero essere richiesti come copia fisica per poter assegnare il premio a chi si aggiudicherà la rara console.

Ultime pubblicazioni

Pathfinder diventa Starfinder: mappa, personaggi, ambientazione e curiosità sul videogame

Di giochi basati su Pathfinder, il famoso gioco di ruolo in linea con Dungeons&Dragons, se…

2 anni

Intervista esclusiva del campione di Mortal Kombat: tutti i retroscena dei tornei

Il campione nazionale del torneo di Mortal Kombat, svoltosi nel 2019, ha rilasciato un'intervista esclusiva.…

2 anni

Superman, Warner pensa ad un reboot della saga: fatto fuori Henry Cavill

Warner pianifica il futuro cinematografico dopo la fusione con Discovery: il prossimo Superman sarà un…

2 anni

Ps5, The Last of Us costa troppo? Ecco come pagarlo solo 29.98 euro

Il remake di The Last of Us part I sta per uscire ed esiste un…

2 anni

Lutto nel mondo dei videogiochi: il regalo d’addio a tutto il mondo

Lo sviluppatore americano Rob Hale ha deciso di regalare i suoi videogiochi poco prima di…

2 anni

Gamescom, anche l’Italia protagonista con il survival psicologico Aftermath

L'industria videoludica italiana continua a crescere e comincia a farsi largo in quella mondiale: Aftermath…

2 anni