Rupert Grint, la rivelazione su Harry Potter coinvolge sua figlia: tutti commossi

L’attore Rupert Grint ha confessato di aver introdotto sua figlia al mondo di Harry Potter. Ecco le sue parole.

Harry Potter è una saga cinematografica che altro non è che la versione riversata in pellicola dell’omonima saga letteraria che ha avuto un grosso impatto nel mondo cinematografica e nella cultura nerd e geek.

Rupert Grint introduce sua figlia al mondo di Harry Potter
Rupert Grint con sua figlia Wednesday

Rupert Grint e la dichiarazione su sua figlia

Infatti, nei primi anni 2000, con il rilascio nei cinema di tutti il mondo del primo film dedicato ad Harry Potter, molti giovani di allora si sono appassionati alle gesta del giovane maghetto e dei suoi compagni crescendo insieme a lui arrivando fino al 2012, anno in cui viene proiettato l’ultimo film della saga cinematografica.

Ma i fan, non hanno finito di amare il proprio beniamino e la saga stessa con il termine dei film al cinema, anzi, questi sono diventati un vero e proprio cult e attorno al mondo Potteriano si sono sviluppate altre storia, spin-off come la saga di Animali Fantastici e addirittura un sito internet e delle app dove gli utenti possono prendere parte ad alcune avventure.

Inoltre, le nuove generazioni, si sono mostrate propense ad avvicinarsi alla saga che ha avuto inizio oltre 20 anni fa, incrementando ancora oggi vendite esponenziali del merchandising dedicato al mondo di Harry Potter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rupert Grint (@rupertgrint)

 Tra i protagonisti della saga cinematografica troviamo Ron Weasley interpretato dall’attore Rupert Grint.

In un’intervista con Jimmy Fallon rilasciata ai microfoni del The Tonight Show, l’attore ha dichiarato di aver introdotto sua figlia Wednesday al mondo di Harry Potter.

Rupert ha regalato a sua figlia di 21 mesi una bacchetta magica e ha dichiarato che secondo lui e la sua compagna Georgia Groome quando la piccola compirà 11 anni si vedrà arrivare la sua lettera da Hogwarts.

“Ho già iniziato a mostrarle i trailer delle pellicole“, ha confessato l’attore all’interno della trasmissione di Jimmy Fallon. “Ha una bacchetta magica e un porta caramelle PEZ con la mia testa sopra.”

La confessione dell’attore e la speranza dei fan della saga

Inoltre, il conduttore non ha perso tempo per chiedergli come si è sentito quando ha dovuto girare lo speciale per i 20 anni dell’uscita del primo film di Harry Potter.

Grint ha confessato che gli è sembrato di tornare indietro nel tempo dato che ha vissuto al sua infanzia sui set di Harry Potter dove è anche cresciuto con tutti gli altri membri del cast.

I fan della saga, sperano che l’attore possa tornare nei panni di Ron Weasley in un ipotetico sequel della saga, magari incentrato sullo spettacolo teatrale Harry Potter e la maledizione dell’erede.

Rupert Grint introduce sua figlia al mondo di Harry Potter