Russell Crowe, un lutto sconvolge la vita dell’attore

Un risveglio a dir poco traumatico quello che ha avuto l’attore Russell Crowe. Nella mattinata di giovedì 19 maggio, infatti, l’uomo ha subito la perdita di un “collega” nonché membro storico della sua famiglia. Stiamo parlando, quindi, del suo cavallo Honey che ha lasciato questo mondo all’età di 29 anni.

Anche quest’ultimo, infatti, è stato un attore nella sua vita prendendo parte al film del 2014 The Water Diviner. A dare il triste annuncio, quindi, sarebbe stato lo stesso attore de Il Gladiatore attraverso un post su Twitter. Il messaggio dell’uomo si è aperto, inoltre, spiegando proprio come ci sono brutte notizie.

Dopo 22 anni insieme Russell Crowe ha dovuto dire addio al suo cavallo Honey con cui recitò in The Water Diviner

Russell Crowe
Russell Crowe- Fantasynow.it

Insieme al messaggio social, quindi, Russell Crowe ha postato diverse foto di se insieme ad Honey. Non solo, nel ricordo al suo amato cavallo, l’attore ha ricordato tutti i successi di quest’ultimo. Oltre ad essere un vero campione, infatti, Honey è stata una madre di due splendidi cavalli e come detto un attore a tutti gli effetti.

Dei quasi 30 anni di vita del cavallo, dunque, quest’ultimo ne ha vissuto ben 22 insieme a Russell Crowe. Ci sono stati tantissimi fan dell’attore, dunque, che si sono dispiaciuti per lui e per questo motivo hanno espresso la propria solidarietà. Alcuni fra i commenti più toccanti cercavano di rincuorare l’attore dicendo come abbia dato una vita bellissima ad Honey.

Sono diversi i messaggi di cordoglio che sono arrivati su Twitter

Russell Crowe
Russell Crowe e Honey- Fantasynow.it

Inoltre, come ha fatto notare qualcuno, per arrivare a 29 anni un cavallo significa che è tenuto bene e che riceve le giuste premure. Insomma sono in molti ad aver cercato di rincuorare Russell Crowe. Quest’ultimo, dunque, non ha mai nascosto il suo amore per i cavalli e in special modo per coloro che condividevano con lui il set, soprannominandoli amici per la vita.

Alcuni dei suoi colleghi equini, inoltre, gli avrebbero letteralmente rubato il cuore come ha svelato lo stesso artista. Fra l’altro l’attore è convinto come i cavalli sappiano quando sono sotto le luci dei riflettori dato che riescono sempre a centrare il momento perfetto per tirar fuori un’azione spettacolare. Oltre ad Honey, Crowe ha ricordato anche George, cavallo con cui ha recitato sia ne Il Gladiatore che in Robin Hood creando quindi uno stretto rapporto con l’animale tanto che ha confessato di averci parlato spesso sul set prima di andare in scena.