Men in Black, non solo finzione: gli agenti che gestiscono gli alieni esistono davvero

Questa sera tornerà in televisione uno dei classici di fantascienza ossia Men in Black. Nello specifico su Canale Nove, a partire dalle 21:25 potremo assistere al terzo capitolo di questa saga leggendaria.

Passando brevemente alla trama, quindi, qui l’Agente J, interpretato da Will Smith viaggerà nel tempo per tornare nel 1969 e salvare così il suo collega, l’agente K, da un alieno che lo assassinerà nel futuro. In questo praticamente prequel della serie, inoltre, scopriremo dettagli tutti nuovi riguardo il rapporto fra i due protagonisti principali.

Men in Black 3 sarà un prequel della serie e vedrà l’agente J viaggiare nel tempo per salvare la vita del suo collega

Men in Black
Men in Black- Fantasynow.it

Ricordiamo, inoltre, come il film è adatto a tutti, infatti, nonostante la forte componente fantascientifica il film riesce comunque a divertire con personaggi sopra le righe e tutti da scoprire. Parlando proprio di alieni, negli ultimi giorni è esplosa sui social la domanda sulla reale esistenza di quest’ultimi.

A riaccendere l’interesse generale sull’argomento, quindi, sono state le dichiarazione di un portavoce del Dipartimento della Difesa, il quale ha confermato l’esistenza di un organo governativo che si occupa di raccogliere informazioni sui vari avvistamenti degli Ufo.

Gli agenti del programma Advanced Aerospace Threat Identification Program (Aatip) quindi sono dei veri e proprio Men in Black realmente esistenti. Quest’ultimo esiste dal 2007 e da allora opera per raccogliere tutte le prove possibili sull’esistenza degli extraterrestri.

Il Pentagono ha rivelato l’esistenza di un organo che studia i fenomeni extraterrestri

Men in Black
Men in Black 3- Fantasynow.it

A generare ulteriore preoccupazione sarebbero state anche alcune dichiarazioni provenienti dagli Stati Uniti. Qui, infatti, gli agenti stanno provando ad identificare alcuni veicoli definiti “alieni”. Ovviamente gli agenti hanno confermato come anche le successive segnalazioni che dovrebbero arrivare verranno prese in esame con la massima serietà.

A rendere importanti queste dichiarazioni, quindi, è il fatto che per la prima volta il Pentagono abbia parlato della reale esistenza degli alieni, un qualcosa sempre discusso in gran segreto e spesso argomento definito da complottisti. Insomma qualcosa sembra finalmente muoversi in tal senso e chissà che a breve il mistero sulla reale esistenza degli aliena venga sdoganato definitivamente.

Per tutti gli amanti della fantascienza, quindi, ricordiamo come per restare in tema potremo ammirare in diretta sul Canale Nove questa sera Men in Black 3. Chissà, infatti, che magari non ci ritroveremo un giorno in un mondo come quello dell’amata serie cinematografica dove umani ed extraterrestri vivono in armonia tra loro.