Sandra Bullock, l’addio improvviso distrugge i fan di tutto il mondo: cosa le è successo

Lo scorso marzo, come ampiamente raccontato da varie testate, Sandra Bullock annunciò una pausa dal mondo del cinema. L’attrice giustificò questa decisione spiegando come avesse lavorato così tanto negli ultimi mesi da non riuscire più a prendere delle decisioni in maniera lucida.

Ad esempio quando gli presentarono per la prima volta il copione di The Lost City quest’ultima rifiutò. Anzi, solamente uno scambio di personalità fra il suo personaggio e quello interpretato da Channing Tatum la convinse ad entrare nel cast.

Dopo aver recitato in Bullet Train, l’attrice Sandra Bullock ha deciso di prendersi una pausa a tempo indeterminato

Sandra Bullock
Sandra Bullock- Fantasynow.it

Fra l’altro questa scelta si rivelò molto convincente dato che il film ottenne un grande successo. Subito dopo The Lost City, Sandra Bullock è stata impegnata nella riprese di Bullet Train, film action con tratti comedy che debutterà al cinema dal prossimo 5 agosto.

Questa, dunque, dovrebbe essere l’ultima uscita al cinema dell’attrice dato che, come detto, da marzo ha voluto prendersi una pausa. In una recente intervista, inoltre, la star ha ribadito il concetto confermando di aver messo in pausa i suoi progetti cinematografici per dedicarsi a se stessa.

Nello specifico Sandra ha confessato come non vuole essere più legata ai progetti ai progetti di altri dato che questi vi provocano forte stress. Proprio a causa di questo livello d’ansia, quindi, l’attrice ha messo in pausa il suo lavoro per un pò.

Il film debutterà in sala a partire da agosto

Sandra Bullock
Bullet Train- Fantasynow.it

Nonostante questo, ovviamente, lei è grata per la carriera che è riuscita a costruirsi. D’altronde però alcune situazioni che sono emerse nella sua vita privata hanno fatto sì che la donna si concentrasse maggiormente su quest’ultima. Al momento, inoltre, Sandra Bullock non sa quando tornerà a recitare facendo intuire come tornare sul set al momento non sia la sua priorità assoluta.

Al momento, infatti, quest’ultima si trova a casa sua in compagnia delle sue due figlie con cui sta recuperando tutto il tempo perso finora. Come detto però non c’è niente da temere per i suoi fan dato che l’attrice tornerà al cinema dal prossimo 5 agosto.

Parlando brevemente di Bullet Train, la pellicola sarà un adattamento cinematografico del libro uscito nel 2010, I Sette Killet dello Shinkansen. Nel cast, oltre alla Bullock, saranno presenti persino Brad Pitt ed il rapper Bad Bunny, rendendo questo film una vera e propria parata di stelle.

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 75