She- Hulk: Attorney at Law – Trailer, curiosità e dove vederlo in streaming

Nel corso del Comic-Con di San Diego in casa Marvel abbiamo avuto diversi annunci ed anteprime. Ad esempio è tornato a mostrarsi con un nuovo trailer She- Hulk: Attorney at Law.

Ormai all’arrivo di questa nuova serie tv che sarà esclusiva Disney Plus manca davvero poco con il debutto fissato per il 17 agosto.  Insomma a più di qualche settimana di distanza dal teaser trailer, She- Hulk è tornata a splendere mostrandoci un video decisamente più “corposo”.

She- Hulk arriverà in esclusiva su Disney Plus dal prossimo 17 agosto portando con se un cast a dir poco straordinario

She- Hulk
She- Hulk: Attorney at Law- Fantasynow.it

La protagonista della serie però non è stata l’unica ad essere mostrata nel trailer dato che abbiamo visto lo stesso Bruce Banner ed Emil Blonsky, meglio conosciuti come Hulk e Abominio. Per Jennifer Walters padroneggiare i suoi nuovi poteri non sarà affatto facile dato che, come visto nel video, si sottoporrà a diversi allenamenti.

Mentre è impegnata a trasformarsi definitivamente in She- Hulk, quindi, la ragazza non dovrà abbandonare altresì il suo lavoro da avvocato. Dal trailer, dunque, questo nuovo prodotto dei Marvel Studios sembra promettere bene con anche i più scettici che dovranno ricredersi con quest’ultima presentazione.

Fra l’altro la protagonista, così come succedeva nei fumetti, sfonderà in diversi casi la quarta parete per parlare direttamente con lo spettatore. All’epoca del suo debutto, infatti, Jennifer era uno dei primi personaggi a fumetti a rivolgersi ai suoi lettori.

Tra le maggiori critiche che erano state rivolte allo show, quindi, era un cattivo uso della CGI che però ad oggi sembra notevolmente migliorata. Tra l’altro nel nuovo trailer si è visto persino Daredevil nel suo costume giallo, quello indossato nei primi anni dal supereroe.

Anche Daredevil riceverà una propria serie tv

She- Hulk
Tatiana Maslany- Fantasynow.it

Dopo aver presenziato in Spider-Man No Way Home, quindi, l’uomo tornerà anche in questa nuova serie prima di ricevere la propria nel 2024 intitolata Daredevil: Born Again. Per quanto riguarda il cast, la protagonista sarà la star di Perry Mason, Tatiana Maslany.

Tornerà, ovviamente, nei panni di Bruce Banner, Mark Ruffalo, così come Benedict Wong nei panni dell’assistente del Doctor Strange. Saranno rispettivamente Abominio e Titania Tim Roth e Jameela Jamel.

She- Hulk, dunque, dovrebbe essere composta da nove episodi dalla durata di circa mezz’ora ciascuno. Per chi non lo sapesse, infine, a differenza di suo cugino, Jennifer è in grado di mantenere la propria intelligenza anche dopo essersi trasformata.