Uncoupled, clamoroso spoiler sulla seconda stagione: tutti sconvolti

Dopo il debutto dello scorso venerdì 29 luglio, in molti si chiedono se avremo una seconda stagione dello show con protagonista Neil Patrick Harris. Ovviamente è ancora presto per dirlo ma quest’oggi andremo ugualmente ad analizzare i vari rumor che stanno circolando in rete. 

Sappiamo in ogni caso però come per certo i lavori non siano ancora iniziati dato che Netflix aspetta sempre di vedere l’andamento di una serie tv prima di ufficializzarne un sequel.

Dato il grande successo avuto è probabile che avremo un sequel di Uncoupled, la serie con protagonista Neil Patrick Harris

Uncoupled
Uncoupled- Fantasynow.it

D’altronde però con la grande attenzione mediatica che ha ricevuto Uncoupled negli ultimi giorni è difficile pensare come lo show non possa venir rinnovato almeno per una seconda stagione. Dopotutto però difficilmente un prodotto con dei nomi così importanti si rivela un flop.

A creare la serie, infatti, sono stati Darren Star e Jeffrey Ritchman, ossia gli ideatori di Emily in Paris e dell’amatissima sit-com Modern Family. Come detto però l’ultima parola paradossalmente spetta agli abbonati dato che saranno loro a determinare il successo o meno di Uncoupled.

Per quanto riguarda gli episodi della seconda stagione, quest’ultimi verosimilmente potrebbero arrivare su Netflix a partire dall’autunno della prossima stagione. Passando quindi alla trama, il protagonista, Michael Lawson è un agente immobiliare di successo a New York con tanti amici e felicemente fidanzato.

La splendida vita dell’uomo viene stravolta dall’improvviso abbandono di Colin con cui era fidanzato da oltre diciassette anni. Questo evento, avvenuto alla vigilia del suo compleanno, quindi, segnerà profondamente l’uomo il quale si ritroverà a quarant’anni a dover ricominciare la sua vita.

Sono diverse le questioni lasciate in sospeso nella prima stagione

Uncoupled
Uncoupled trailer- Fantasynow.it

Passiamo quindi agli spoiler, quindi, se avete intenzione di recuperare Uncoupled non proseguite con la lettura dell’articolo. Alla fine dell’ottavo ed ultimo episodio della prima stagione, quindi, vedremo Colin chiedere a Michael di ritornare insieme. L’altro grande colpo di scena nel finale riguarda Kai il quale sta per sapere chi è il suo padre biologico.

La serie però si chiude così, con Suzanne sorpresa dall’identità dell’uomo ma con il pubblico che non ha potuto scoprire di chi si tratti. Insomma per questo motivo le premesse per almeno una seconda serie ci sono tutte dato che praticamente tutta la storia è ancora aperta.

Allo stesso tempo però l’esistenza di una seconda stagione è ancora in dubbio e toccherà aspettare almeno qualche mese per capire Netflix cos’ha intenzione di fare con Uncoupled.