She- Hulk, mostrata la nuova serie Marvel: quando sarà disponibile in streaming

Proprio negli ultimi giorni la Marvel ha rilasciato il trailer della sua nuovissima serie che andrà in onda in esclusiva su Disney Plus, She-Hulk. L’annuncio ufficiale, quindi, è arrivato a poche settimane dalla fine di Moon Knight dimostrando come la casa editrice di fumetti abbia organizzato in maniera perfetta il calendario delle uscite.

Insieme al trailer che ha visto protagonista assoluta Tatiana Maslany nelle vesti della Hulk al femminile, la Marvel ci ha fornito anche la data d’uscita, fissata per il prossimo 17 agosto. Per chi non conoscesse il personaggio di She- Hulk, quest’ultimo fu creato nel 1980 da Stan Lee e John Buscema.

La prossima serie Marvel a debuttare su Disney Plus sarà She- Hulk: Attorney at Law

She- Hulk
She- Hulk- Fantasynow.it

Il debutto, quindi, fu nel numero uno di Savage She- Hulk in cui abbiamo scoperto la storia di Jennifer Susan Walters. Avvocato in carriera, quest’ultima riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner e per questo motivo otterrà una parte dei poteri proprio di Hulk. Dopo varie indecisioni sul da farsi, quindi, la ragazza accetta i suoi nuovi poteri sfruttandoli per entrare anche in diversi gruppi come gli Avengers e i Fantastici 4.

Il periodo di massimo splendore del personaggio, dunque, è stato il 1989 quando John Byrne ideò il ciclo The Sensational She- Hulk, una serie di storie in cui la protagonista rompe anche la quarta parete scherzando sull’essere dentro un fumetto. Passando al cast della serie tv, oltre alla splendida Tatiana Maslany, troveremo anche la star dei cinecomic Mark Ruffalo.

Nel cast della serie ci sarà anche Mark Ruffalo, l’Hulk del Marvel Cinematic Universe

She- Hulk
She- Hulk- Fantasynow.it

L’antagonista della serie tv, invece, Abominio/ Emil Blonsky, sarà impersonato da Tim Roth. Chiudono la lista degli attori coinvolti nel progetto Ginger Gonzaga, Renée Elise Goldsberry, Jameela Jamil, Josh Segarra e Megan Thee Stallion. Per quanto riguarda il regista, invece, la serie sarà affidata Kat Coiro, conosciuto soprattutto per aver diretto Così è la Vita.

La trama girerà attorno al personaggio di Jennifer il quale, seppur un’avvocatessa in carriera, resta ancora una trentenne single con in più l’aggravante di diventare un gigante verde alto due metri. Gli episodi totali di questa prima stagione, dunque, saranno nove, con i primi quattro e gli ultimi due diretti da Coiro ed i restanti affidati a Anu Valia. Vedremo, dunque, se anche She- Hulk si dimostrerà l’ennesimo prodotto di ottima fattura uscito dai Marvel Studios.