Sky Cinema, i film da non perdere da qui alla fine di gennaio: titoli clamorosi

Nonostante l’avvento dello streaming, il quale ha portato diversi nuovi e temibili concorrenti a Sky, la pay tv continua a macinare ottimi numeri con un pacchetto ricco di ottime produzioni. Andiamo a vedere insieme, quindi, i film più attesi di gennaio.

In queste prime due settimane del nuovo anno, quindi, abbiamo assistito all’arrivo di veri e propri blockbuster come ad esempio il nono capitolo della saga di Fast and Furious. Ma non solo il 2 gennaio è stata persino trasmessa la Reunion del cast di Harry Potter.

Sky
Sky Cinema- Fantasynow.it

Sarà un mese ricco di cinema quello di gennaio

Tornerà con due nuovi episodi invece I Delitti del BarLume in primis lunedì 17 gennaio con Compro oro mentre la settimana dopo con A bocce Ferme. Per chi non lo sapesse quest’ultima è una commedia a tinte gialle prodotta da Sky Original. Entrambi gli episodi, ad oggi inediti, quindi, verranno tratti dal libro di Marco Malvaldi.

Sky
I Delitti del BarLume- Fantasynow.it

Venerdì 21 gennaio, invece, sarà la volta di The Devil Has a Name il film basato su una storia vera. Qui il protagonista è un agricoltore che, dopo aver visto il suo intero raccolto danneggiato da alcune infiltrazioni si schiera contro la vicina azienda petrolifera.

L’apprezzatissima serie francese Agente Speciale 117 sbarcherà su Sky a fine mese

Nonostante queste premesse il lungometraggio non è stato apprezzato dalla critica ne dagli utenti che l’avrebbero stroncato a forza di recensioni negative. Torna a fine mese in onda, invece, l’Agente speciale 117 con tre perdibili missioni in Africa, Cairo e a Rio.

Andiamo a vedere, quindi, tutte le uscite di questo mese su Sky Cinema e su quale canale saranno visibili. Come detto il 17 gennaio avremo I Delitti del Barlume su Sky Cinema Uno, il giorno dopo, invece, sul secondo canale dedicato al cinema arriverà Futura.

Mercoledì 19 arriva il racconto a tinte romantiche Notti in Bianco, Baci a Colazione sempre sul primo canale. Giovedì e venerdì, inoltre, su Sky Cinema due avremo Semina il Vento e The Devil has a name. Chiudiamo la settimana, quindi, con Al Lupo Al Lupo: Falso Allarme su Sky Cinema Family. Lunedì, come detto, tornerà I Delitti del BarLume.

Il 25, il 26 ed il 27 su Sky Cinema Due ci saranno Tigers, Qui Rido Io e The Song of Names- La Musica della Memoria. Chiudono il mese su Cinema Uno la trilogia di Agente Speciale 117 e Marilyn ha Gli Occhi Neri. Su Family, invece, il 29 avremo il debutto di Magic Sisters- Il potere della Rosa mentre il giorno dopo sul secondo canale di cinema ci sarà De Gaulle.