Bradley Cooper e Irina Shayk di nuovo insieme: ecco tutta la verità

Nonostante si siano separati ormai ben 3 anni fa, nel 2019, Bradley Cooper ed Irina Shayk sono rimasti in ottimo rapporto. In primis per la loro figlia, Lea, ma non solo, basti pensare come la donna abbia accompagnato il suo ex sul red carpet.

All’anteprima di New York di Nightmare Alley, infatti, i due hanno posato insieme dinanzi ai fotografi. Irina Shayk, infatti, sarebbe andata proprio per sostenere suo marito alla presentazione del suo nuovo film. Ovviamente quest’evento ha stuzzicato le fantasie dei fan.

Bradley Cooper
Anteprima Nightmare Alley- Fantasynow.it

Continuano le voci che vedrebbero un ritorno di fiamma della coppia formata da Irina Shayk e Bradley Cooper

Lo stesso Bradley Cooper, inoltre, è rimasto sorpreso tanto da aver dichiarato di essere stato felicissimo di vedere lì accanto la sua ex compagna. Insomma una reunion di famiglia che ha fatto piacere a tutti ma che ha stupito solo fino ad un certo punto. Come detto, infatti, per il bene della loro figlia di 4 anni, i tre continuano ad uscire tutti insieme.

Ciò che molti non sanno però è che il rapporto fra i due, appena terminata la relazione, non era così idilliaco. Ad esempio basta pensare che per la custodia di Lea ci fu una feroce battaglia legale. Bradley Cooper, infatti, a differenza di Irina, voleva lasciare la Grande Mela per tornare a Los Angeles per stare anche più vicino a sua madre.

Ancora non si conoscono i motivi della separazione della coppia

Come detto però alla fine l’amore e la ragione hanno trionfato e i due hanno deciso di dividersi il lavoro da genitori. La piccola, infatti, vive stabilmente con sua madre ma quando quest’ultima è impegnata col lavoro subentra Cooper. Dopotutto, come hanno ribadito in più occasioni, entrambi amano a dismisura la loro bambina e per tanto accettare dei compromessi per lei non è così difficile.

Bradley Cooper
Bradley Cooper e Irina Shayk- Fantasynow.it

La stessa modella ha definito l’uomo un padre fantastico anche se ha scelto di schierarsi duramente contro il termine co-genitori: “Non l’ho mai capito. Quando sto con mia figlia Lea, sono sua madre al cento per cento. E quando sta col papà, lui è suo padre al cento per cento”. Queste le parole rilasciate da Irina negli States e che hanno fatto intuire come rispetti il ruolo ricoperto dal suo ex.

Nonostante queste premesse resta ancora oggi un mistero il motivo che ha portato i due alla separazione anche se i più maliziosi sostengono una presunta tresca fra l’attore e la cantante Lady Gaga.