Spider-Man: No Way Home, il film torna al cinema in versione estesa

L’ultimo film dedicato all’arrampicamuri più amato del mondo dei fumetti, Spider- Man No Way Home, è stato un successo praticamente in ogni parte del mondo facendo registrare un incasso al botteghino di 1miliardo 901milioni 232mila e 550 dollari.

La Marvel però sarebbe pronta a riportare il film in sala in versione “estesa”. Un risultato che aveva già ampiamente sorpreso la casa delle idee ma che vuole incrementare ancora di più il guadagno ottenuto dal film. Come tutti sapranno in No Way Home Tom Holland non ha dovuto fare i conti solo con i suoi nemici ma anche con quelli degli altri Spider-Man, richiamati dagli altri universi.

Spider- Man No Way Home è stato uno dei più grandi successi della Marvel degli ultimi anni con un incasso al botteghino superiore al miliardo

No Way Home
Spider-Man No Way Home- Fantasynow.it

A causare questa prima comparsa ufficiale del multiverso, quindi, fu un incantesimo sbagliato dal Doctor Strange, disturbato dallo stesso Peter Parker. Stando a quanto promesso dal duo Sony- Marvel, quindi, questa versione della pellicola sarà, oltre che più lunga, anche più divertente.

Ovviamente è lecito aspettarsi una durata superiore alle 2 ore e 28 minuti del film in versione liscia, già a detta di qualcuno però fin troppo lungo. Al momento non sembrano essere trapelate ulteriori notizie in merito.

Il film arriverà solamente a settembre da noi

No Way Home
Spider- Man No Way Home- Fantasynow.it

Per quanto riguarda l’uscita al cinema invece, quest’ultima sarà trattata come un tour musicale con la data di debutto che sarà il 31 agosto in Indonesia. Sfortunatamente per l’Italia, noi saremo la terz’ultima Nazione a poter rivedere Spider- Man al cinema, con peggio di noi solo la Spagna e la Corea del Sud.

Appuntamento, dunque, per il 18 settembre anche se siamo certi che per allora saranno già emersi online i vari contenuti aggiuntivi del film. Fra l’altro proprio in una recente intervista l’artista del VFX, Andy Le Cocq, ha raccontato come per la scena del treno presente in No Way Home si sia ispirato tantissimo per quella vista nello Spider-Man 2 di Sam Raimi.

Parlando proprio di Raimi, sono diversi i fan della sua trilogia che starebbero chiedendo a gran voce la lavorazione di un quarto capitolo. Ad oggi però tutto tace anche se lo stesso Tobey Maguire avrebbe dato il proprio benestare sul progetto. Dopotutto con l’introduzione del multiverso nulla è più impossibile in casa Marvel e per questo potremo aspettarci sorprese nel prossimo futuro.