Star Wars, in sviluppo un nuovo film della saga: ecco chi sarà la protagonista

Una famosa attrice di una nota serie tv sembra essere in trattativa per diventare la nuova protagonista del prossimo film di Star Wars. Ecco di chi si tratta.

Nel 2019, è uscito nelle sale cinematografiche il nono capitolo di Star Wars e tutti quanti pensavano che la saga si sarebbe conclusa con L’ascesa di Skywalker, ma invece a quanto pare non è così.

Star Wars: ecco l'attrice che potrebbe diventare protagonista del prossimo film
Star Wars – fantasynow.it

Star Wars: ecco l’attrice che potrebbe diventare protagonista del prossimo film

La Disney infatti, grazie alla piattaforma Disney+ ha avuto modo di far esplorare ai fan l’universo di Star Wars grazie anche ad alcune serie tv che si sono susseguite in questi anni.

Prima The Mandalorian, poi The Book of Boba Fett ed infine Obi-Wan Kenobi. Ma come annunciato, ci saranno anche altri film dedicati all’amatissima saga che però non dovrebbero coinvolgere gli Skywalker, salvo sorprese.

Quello che sappiamo a riguardo è che il primo dei prossimi film sarà diretto da Taika Waititi e che, stando alle parole della produttrice cinematografica e presidente della Lucas Film, Kathleen Kennedy potrebbe essere distribuito verso la fine del 2023.

Star Wars: ecco l'attrice che potrebbe diventare protagonista del prossimo film
Taika Waititi – fantasynow.it

Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal Mirror, una nota giovane attrice che ha conquistato tutti quanti negli ultimi anni a seguito di una serie tv amatissima e per via delle sue doti attoriale, potrebbe diventare la protagonista dei nuovi film di Star Wars.

Stiamo parlando di Millie Bobby Brown, interprete di Undici in Stranger Things, secondo alcuni rumors, l’attrice avrebbe già avuto diversi colloqui con i dirigenti Disney e con la Kathleen.

Secondo la fonte, per il ruolo le sono stati offerti 15milioni di dollari dato che negli ultimi anni è diventata un’icona per le generazioni dai 10 ai 30 anni.

Star Wars: ecco l'attrice che potrebbe diventare protagonista del prossimo film
Millie Bobby Brown – fantasynow.it

I possibili progetti a cui potrebbe prendere parte l’attrice

Le conversazioni avuti con la Kennedy pare siano stati informali e sembra che la Brown ha dichiarato di voler entrare a far parte dei prossimi progetti di Star Wars, sia che sia un film o che una serie tv e che i dirigenti siano al lavoro non per farle un provino ma per trovarle il personaggio giusto per lei.

Al momento quindi, non ci sono conferme ma pare che la presenza di Millie Bobby Brown in un prossimo lavoro dedicato a Star Wars, sia molto probabile dato che il franchise si amplierà nei prossimi anni con progetti sia destinati al grande schermo che per le piattaforme di streaming.

Taika Waititi inoltre, ha dichiarato che il suo film sarà una storia inedita con personaggi mai visti prima al quale il pubblico si affezionerà subito. E dato proprio questo fatto, ossia che il pubblico non conosca i nuovi personaggi, sarebbe una mossa perfetta dare ad uno di questi il volto di un’attrice molto apprezzata dai telespettatori.

Star Wars: ecco l'attrice che potrebbe diventare protagonista del prossimo film
Millie Bobby Brown – fantasynow.it