Stasera in TV il film Escape Plan – Fuga dall’inferno: il trailer, dove vederlo e a che ora

Stasera in tv c’è il film “Escape Plan-Fuga dall’inferno” di Mikael Håfström. Cast d’eccezione per questo film d’azione del 2013 che ha poi avuto ben due sequel recentissimi. Oltre a Sylvester Stallone ed Arnold Schwarzenegger, per la prima volta insieme protagonisti assoluti di una pellicola, si segnalano Jim Caviezel, Vince D’Onofrio e 50 Cent.

Escape Plan – Fuga dall’inferno: la trama

Ray Breslin è un architetto e progettista di carceri. Ha ideato e realizzato prigioni governative dalle quali è impossibile fuggire. E delle quali conosce ogni dettaglio e trabocchetto. L’ultimo incarico della sua carriera consiste nel verificare le misure di sicurezza della “Tomba”, un carcere ad altissima tecnologia. Una volta dentro, però, si rende conto che quanto concordato in precedenza per consentire la sua fuga non è stato rispettato. Si trova quindi incastrato nel carcere. A quel punto dovrà cercare tra i detenuti e gli addetti alla prigione una via e delle collaborazioni necessarie per tentare la fuga. Ben presto scoprirà che il carcere si trova in realtà a bordo di una nave…

Il trailer italiano del Film

La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Escape Plan
  • Genere: Azione
  • Durata: 1h 55m
  • Anno: 2013
  • Paese: USA
  • Regia: Mikael Håfström
  • Cast: Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone, Jim Caviezel, Sam Neill, Vincent D’Onofrio, Vinnie Jones, 50 Cent, Amy Ryan, Faran Tahir.

Escape Plan – Fuga dall’inferno: dove vederlo e a che ora

Il film sarà trasmesso su Rai2 (canale 2 del digitale terrestre, canale 502 in HD) alle ore 21.20 di oggi, 2 Aprile 2020. La programmazione di Rai2 lo prevede al termine del TG2 delle 20.30 seguito dal TG2 Post.