Steam, nuovo gioco in regalo: titolo strepitoso, tutti contenti

Steam, tra le altre cose, è famoso per proporre ai suoi utenti sempre nuove offerte, mettendo a disposizione, per brevi periodi, titoli interessanti scaricabili gratuitamente.

Steam

Questa volta, casa Valve mette sul banco un nuovo gioco, targato Love Conquers All Games, pubblicato nel 2021. Si tratta di un videogioco di ruolo indipendente, appartenente alla categoria Indie.

Come acquisire il titolo su Steam

Il gioco offerto dalla piattaforma videoludica, questa volta, consiste in JRPG inclusivo, sviluppato e pubblicato da Love Conquers All Games e, nello specifico, da Christine Love, il 21 settembre 2021. Il titolo del videogioco Indie in vetrina è “Get In the Car, Loser!”.

Il gioco è acquisibile da chiunque abbia un account Steam registrato. Basterà accedere alla piattaforma ed effettuare il login, con i propri dati d’accesso. Successivamente, baserà cercare il titolo nella barra di ricerca, nella sezione “Negozio” e cliccare su “Avvia gioco“. Inizierà, così, l’installazione del titolo scelto sul proprio dispositivo.

I fan del genere Indie potranno divertirsi, con questo videogames, sia giocando con mouse e tastiera, sia con il controller, per chi preferisce utilizzare le levette analogiche. L’importante è affrettarsi, poiché il titolo rimarrà disponibile gratuitamente solo per pochi giorni.

Get In the Car, Loser!

Il gioco consiste in un RPG a turni, in cui il giocatore affronterà un’avventura che vede protagoniste tre ragazze assieme ad un angelo. I quattro, insieme, affronteranno un viaggio on the road al fine di impedire la resurrezione del malvagio Machine Devil.

Allo stesso tempo, dovranno sfuggire al Divine Order, che sta tentando di catturarli. Nel gioco, inoltre, è presente anche una parte introspettiva, che porta ad una riflessione interiore.

Get In the Car, Loser!

Il titolo, quindi, intende coinvolgere il giocatore a tutto tondo, portando un design grafico singolare assieme all’inclusione, permettendo di utilizzare metodi di comandi diversi, a seconda delle necessità.

Non passano in secondo piano, però, le battaglie. I combattimenti, infatti, saranno a turni, come, ad esempio, in un qualsiasi titolo di Final Fantasy, per chi conosce la serie. Non mancheranno, sicuramente, di divertimento misto a strategia.

Offerte Steam: dettagli utili

L’offerta per Get In the Car, Loser! è già attiva e terminerà il 24 maggio. Da questo giorno, quindi, il titolo diventerà a pagamento, per il costo di 10 dollari. Attualmente, assieme al gioco è possibile acquistare il  del titolo, Battle on the Big Boardwalk con il 50% di sconto, a 8,18 euro, assieme ai Soundtrack.

Sempre in offerta, qualche riga più in basso nella pagina Steam, è possibile acquistare, inoltre, un pacchetto completo di titoli affini, con il 33% di sconto sul prezzo, per un totale di circa 40 euro. I titoli contenuti nel pacchetto sono:

  • Analogue: A Hate Story
  • Analogue: A Hate Story – Soundtrack
  • Hate Plus
  • Hate Plus Original – Soundtrack
  • Ladykiller in a Bind (non adatto ai minorenni)
  • Ladykiller in a Bind – Original Soundtrack
  • Get In the Car, Loser! – Battle on the Big Boardwalk
  • Get In the Car, Loser! – Original Sound Version

Tutti i titoli, purtroppo, non sono disponibili in italiano ma, anche se non si mastica bene l’inglese, sono comunque godibili.

Su Steam, inoltre, non ci sono in offerta solo questi titoli. È consigliabile tenere sempre sott’occhio le offerte, che cambiano di settimana in settimana.

Pico's School