Miriam Leone da togliere il fiato, l’ultimo messaggio lascia tutti senza parole

Ormai lo sappiamo ogni nuovo post di Miriam Leone fa letteralmente esplodere i social network. Ad aver catturato l’attenzione delle sue migliaia di follower, in particolare, è stata una bellissima sequenza di foto scattate in una casa con un balcone che sporgeva in riva al mare.

Al momento non sappiamo se la modella ed attrice fosse lì per lavoro o si stava semplicemente rilassando ma l’hashtag backstage fa ben sperare. Sappiamo, infatti, che dopo la sua fantastica performance nei panni di Eva Kent nel Diabolik dei Manetti Bros. la sua carriera è decollata completamente.

Miriam Leone si è resa protagonista di bellissimi scatti in una casa posta in riva al mare

Miriam Leone
Miriam Leone in Diabolik- Fantasynow.it

Sappiamo, infatti, come la donna è stata ospite anche al David di Donatello 2022 dov’era stata nominata per il suo ultimo film, Corro da Te, in cui ha recitato insieme a Pierfrancesco Favino. Fra l’altro quest’ultimo red carpet ha segnato anche la prima volta di Miriam Leone e Paolo Carullo insieme da sposati.

Come sappiamo, infatti, i due si sono sposati solo di recente dato che con i vari impegni lavorativi assunti dalla modella anticipare la cerimonia era pressoché impossibile. Nonostante la sua candidatura come migliore protagonista femminile fosse probabilmente la più “forte”, a portarsi a casa la statuetta è stata una nuova promessa del nostro cinema Swami Rotolo per la sua parte in A Chiara.

Sarà Giacomo Giannotti ad affiancare l’attrice nel sequel di Diabolik

Miriam Leone
Miriam Leone- Fantasynow.it

Fra l’altro quest’ultima apparizione pubblica ha segnato anche il ritorno dell’artista al suo celebre colore di capelli, il rosso. Per un anno, infatti, ci siamo abituati a vedere l’attrice bionda a causa di alcune esigenze di copione. Forse anche per questo ritorno alle origini l’ultima foto postata su Instagram ha suscitato l’apprezzamento di tantissimi suoi fan.

Sappiamo già, quindi, quali saranno i prossimi piani di Miriam. Dovrebbero essere annunciati, infatti, ufficialmente, i sequel proprio di Diabolik dato che le registrazioni, o almeno una parte di esse, sono state effettuate nel corso degli ultimi mesi. Al momento, infatti, non c’è una data sicura per il ritorno in scena di Eva Kent.

Fra l’altro proprio negli ultimi mesi è stata diffusa la notizia di un cambio nel ruolo del protagonista con Giacomo Giannotti che sostituirà Luca Marinelli, il quale non ha mai realmente convinto i fan del fumetto. Vedremo all’uscita dei primi trailer, dunque, se questa scelta si dimostrerà vincente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)