Stranger Things 4, Millie Bobby Brown rompe il silenzio: addio all’amato protagonista

Manca sempre meno all’uscita dell’attesissimo Stranger Things 4 su Netflix. Prima dell’effettivo rilascio della prima parte di questa penultima stagione, quindi, Mille Bobby Brown è tornata a parlare ai microfoni di molte emittenti televisive per promuovere l’arrivo della serie.

Proprio nell’ultima intervista, quindi, l’attrice che impersona Undici, ha ammesso come le piacerebbe se Stranger Things iniziasse ad assomigliare un pò di più a Game of Thrones, avendo, quindi, il coraggio di uccidere alcuni dei suoi personaggi principali. Ricordiamo, infatti, come ad oggi l’unico personaggio importante ad essere uscito di scena è stato proprio Billy nell’ultima parte della terza stagione.

Millie Bobby Brown vorrebbe vedere qualche personaggio importante perdere la vita durante Stranger Things 4

Stranger Things 4
Millie Bobby Brown- Fantasynow.it

Come spiegato a The Wrap, infatti, secondo Millie Bobby Brown i creatori della serie, i fratelli Duffer, sono troppo sensibili e quindi difficilmente vedremo morti illustri in Stranger Things 4. Come detto però l’attrice non è d’accordo anzi per lei il miglior finale di serie possibile sarebbe proprio con la morte del suo personaggio.

La carriera nel mondo dello spettacolo di Millie, quindi, è decollata grazie proprio alla popolare serie Netflix che l’ha resa un’autentica star. Da allora, infatti, l’abbiamo potuta ritrovare in molte altre produzioni come Enola Holmes o la nuova saga dedicata ai mostri dove ha recitato sia in Godzilla II King of Monsters del 2019 che nel suo sequel del 2021, Godzilla vs Kong.

L’attrice ha ottenuto il successo dopo aver interpretato Undici nella serie dei fratelli Duffer

Stranger Things 4
Stranger Things 4- Fantasynow.it

Insomma l’attrice è convinta che il cast sia diventato troppo corposo. A conferma di ciò quest’ultima ha rivelato come non è stato neanche possibile fare la foto di fine riprese tutti insieme dato che erano in cinquanta. La ragazza, dunque, ha ricordato, ad esempio, come anche David Harbour sarebbe stato praticamente dato per morto eppure i due creatori della serie alla fine hanno scelto di farlo tornare in vita.

Durante l’intervista, quindi, Millie ha chiesto il parere anche di Noah Schnapp, il Will della serie, che ha confermato come secondo lui uno dei protagonisti principali a breve ci lascerà. Sappiamo, infatti, come queste ultime due stagioni sono spesso state definite le più cupe e per questo motivo ci possiamo aspettare scene maggiormente splatter ed horror.

Ovviamente questo non significa che vedremo uno dei protagonisti sparire ma è comunque lecito aspettarsi qualche sorpresa. Ricordiamo, infine, come la prima parte di Stranger Things 4 arriverà su Netflix il 27 maggio.

Stranger Things 4