Stranger Things 4 Parte 2, trailer emozionante: finalmente la data d’uscita

C’è ovviamente grande attesa per l’arrivo su Netflix di Stranger Things 4 Parte 2, soprattutto dopo il finale della prima metà di serie che ha lasciato aperte molte questioni.

Proprio in questi giorni, quindi, il noto sito streaming ha caricato sul proprio canale Youtube il tanto atteso trailer d’annuncio. Prima di proseguire nella lettura dell’articolo o nella visione del trailer vi consigliamo di recuperare la prima parte di questa stagione dato che il trailer va a spoilerare diverse cose.

Stranger Things 4 Parte 2 arriverà su Netflix il prossimo 1 luglio per la gioia dei tanti fan dello show

Stranger Things 4 Parte 2
Stranger Things 4 Parte 2- Fantasynow.it

Oltre alle diverse anticipazioni, quindi, nel filmato è possibile vedere anche la tanto attesa uscita di Stranger Things 4 Parte 2. La serie televisiva ideata dai fratelli Duffer, Matt e Ross, dunque, vedrà il debutto degli ultimi due episodi di questa penultima stagione fra circa una settimana, ossia il 1 luglio.

Questo trailer, dunque, si è aperto con un sinistro presagio ossia la distruzione di Hawkins ad opera di Vecna, o Uno se preferite. L’azione, quindi, si sposta successivamente sul gruppo composto da Will, Max, Nancy ed Eddie, i quali a bordo di un furgone si stanno dirigendo verso questo nuovo e temibile antagonista per affrontarlo.

Ovviamente non solo quell’arco narrativo, nel trailer sono visibili anche Hopper e Murray, ancora bloccati nella prigione russa insieme a mostri e Demogorgoni. Qui, dunque, i due uomini proveranno a farsi strada fino all’uscita utilizzando un lanciafiamme e dei fucili d’assalto.

Nella seconda parte della serie tv vedremo Nancy lottare contro Vecna in un ospedale

Stranger Things 4 Parte 2
Vecna- Fantasynow.it

Allo stesso tempo vediamo però dei soldati entrare di forza all’interno del laboratorio di Hawkins, dove tutto è partito come abbiamo visto nell’ultimo episodio. Non solo, Nancy, la quale è rimasta bloccata nel sottosopra al termine della prima parte della stagione, affronterà da sola Vecna all’interno di un ospedale.

Max, inoltre, è convinta che Uno non si fermerà difronte a niente pur di portare a termine la sua vendetta buttando ulteriormente a terra l’umore del gruppo, già ampiamente compromesso dall’assenza di Undici.

Riuscirà quest’ultima a riacquisire in tempo i propri poteri e salvare così per la quarta volta la città fittizia di Hawkins? Come detto, quindi, fortunatamente non dovremo aspettare molto per il debutto di Stranger Things 4 Parte 2 sulla piattaforma. Non si hanno, invece, al momento, novità sull’arrivo della stagione conclusiva dello show.