Stranger Things, anteprima quarta stagione: immagini terrorizzanti

Stranger Things 4: la reazione dei fan all'anteprima
Stranger Things 4 - fantasynow.it

Sono state molte le reazioni all’anteprima della quarta stagione di Stranger Things. Ecco cosa è stato detto da chi ha avuto modo di vederla.

Una delle serie televisive più famose e proficue pubblicate sulla piattaforma streaming Netflix è Stranger Things che dal 27 maggio approderà con il primo volume della sua quarta stagione.

Stranger Things 4: la reazione dei fan all'anteprima
Stranger Things 4 – fantasynow.it

Stranger Things: la reazione dei fan all’anteprima

Nel giro di pochi anni, la serie è diventata un vero e proprio cult nonostante non sia ancora terminata. Il successo è dovuto non solo ad una sceneggiatura ben congeniata che si sposa bene con l’ottima regia e gli effetti speciali ma anche ai vari riferimenti alla cultura degli anni’80 e ’90.

Infatti, sono molti i riferimenti che rimandano alla mente film di quell’epoca come I Goonies, I Gremlins, ET – L’Extraterrestre, La Storia Infinita e molti altri. Il successo della serie ha dato vita anche a capi d’abbigliamento ed una linea a sé dedicata da parte dei negozi H&M oltre che ad una serie di Funko Pop! di cui alcuni diventati rarissimi e stimati più del loro valore iniziale.

Stranger Things 4: la reazione dei fan all'anteprima
Stranger Things 4 – fantasynow.it

Il 27 maggio, sarà pubblicato il primo volume della quarta stagione dello show mentre la seconda parte sarà rilasciata in estate. Al momento non si è ben compreso se si tratta dell’ultima stagione o della penultima, in quanto gli ideatori hanno confermato di aver pensato a cinque stagioni della serie e dato che la quarta è divisa in due parti non si è capito se si riferisse alla seconda parte della quarta o se ci sarà ancora un ultima e conclusiva stagione.

Stando alle reazioni dovute alla visione dell’anteprima dei primi episodi di Stranger Things 4, i fan hanno dichiarato che si tratta della più dark mai avuta e che lo show è cresciuto diventando più maturo assieme ai suoi protagonisti.

Il ritorno alle origni

Altri dichiarano di non aver mai visto niente del genere in tv e che è molto spaventosa e che l’attesa di tutto questo tempo ne è valsa la pena dato che il lavoro fatto dai fratelli Duffer è stato certosino e ha dato modo di costruire i personaggi in modo meticoloso e di incastrarli in tutti i tasselli giusti.

Inoltre, in molti dichiarano di aver visto un ritorno alle origini e che potrebbe diventare la stagione più entusiasmante e bella dell’intera serie riuscendo a superare tutte le sorprese che ci sono state nella prima e amatissima stagione.

Stranger Things 4 verrà rilasciato su Netflix in due parti, la prima a partire dal 27 maggio con 5 episodi mentre la seconda a luglio con i restanti 4.

Lascia un commento