Stranger Things, Millie Bobby Brown irriconoscibile: cosa le è successo

Undici o Eleven in lingua originale, è senza dubbio uno dei personaggi di Stranger Things più amati dal gruppo. La sua maturazione, dunque, nel corso delle varie stagioni ha commosso milioni di spettatori così come il suo rapporto con Hopper, divenuto a tutti gli effetti un padre per lei.

Come capita spesso in film dove vi sono elementi soprannaturali, quindi, l’attrice si deve sottoporre ad ore di make up per diventare il personaggio che noi tutti amiamo. Nello specifico attraverso un video su Instagram la pagina ufficiale di Stranger Things ha mostrato i vari passaggi per trasformare Millie Bobby Brown in Undici.

Per nascondere i capelli di Millie Bobby Brown i make up artist hanno applicato sulla sua testa un hair wrap

Millie Bobby Brown
Millie Bobby Brown- Fantasynow.it

Il video, quindi, si apre con alcune scene in cui l’attrice si fa male a causa degli artisti del make up. Quindi Millie ha spiegato alla telecamera che ogni volta che sente dolore uno dei truccatori gli risponde di amarla. Sfortunatamente per loro però, come ha detto quest’ultima, questa tattica semplicemente non funziona.

Oltre a questo divertente siparietto all’interno del video vediamo come primo procedimento per dare vita all’eroina il posizionamento di un hair wrap. Quest’ultimo, molto simile ad una cuffietta serve a raccogliere i capelli di Millie Bobby Brown per poi potergli applicare una parrucca dai capelli corti.

Il passaggio successivo, quindi, è quello di andare a riempire i buchi alle orecchie dato che come sappiamo Eleven non ha orecchini ne piercing. A questo punto il make up procede con l’applicazione di un correttore di colore, sappiamo infatti come l’eroina di Hawkins sia molto pallida.

Il finale della quarta stagione arriverà a luglio

Stranger Things 4
Stranger Things 4- Fantasynow.it

La preparazione, dunque, termina con del trucco e del gel. Abbiamo potuto vedere Undici e tutti gli altri personaggi di Stranger Things, infine, tornare di recente su Netflix con la prima parte della quarta stagione. In questa penultima stagione, che continuerà a luglio, quindi, abbiamo finalmente scoperto di più sul passato di Undici e sulla nascita del Sottosopra, uno dei misteri che attanagliava gli spettatori fin dalle primissime puntate.

Le premesse per una maggiore componente horror, inoltre, sono state ampiamente rispettate con un nemico spietato come Vecna che ci regalerà uccisioni a dir poco cruente. Ricordiamo, quindi, come Stranger Things tornerà a luglio per questa seconda ed ultima parte della quarta stagione.