Svelato il catalogo Dynit Manga di luglio

Continua la carrellata di nuovi manga in arrivo in Italia nel corso di questo mese

Dopo aver presentato negli scorsi giorni le uscite in arrivo in questo caldo mese di luglio degli editori J- Pop Manga e Edizioni BD, continuiamo la carrellata di novità parlando di un’altra realtà editoriale italiana, la Dynit. Quest’ultima, nata nel 1995, è sicuramente più famosa per quanto riguarda la distribuzione di anime, è infatti grazie alla Dynit se possiamo trovare in dvd e blu ray alcune tra le opere animate più famose del sol levante.

La prima opera che ci viene presentata nel catalogo di luglio 2020 è Her, un volume unico pubblicato in Giappone nel 2009 da Tomoko Yamashita, autrice con già molte pubblicazioni alle sue spalle come Don’t Cry, Girl e White Note Pad. In questo nuovo racconto l’autrice ci porta nella vita di sei ragazze riuscendo in poche pagine a farci empatizzare e capire i sogni di ognuna delle protagoniste. Her, inoltre, fu anche vincitore nella categoria manga femminili del premio Kono manga ga sugoi!

Successivamente, la Dynit rilascerà il 12° numero di G.T.O. Paradise Lost, una delle saghe più apprezzate del maestro Toru Fujisawa. Passando però a parlare di vere e proprie novità, non si può non citare Mondo Miyazaki- Una Vita nell’Arte di Susan Napier. Quest’ultima è infatti una studiosa dell’animazione giapponese che ha deciso di analizzare, all’interno di quest’opera, la filmografia del maestro Miyazaki.

Passiamo alla penultima opera presentata dall’editore, Tokyo Alien Bros. La serie della collana Showcase verrà riproposta all’interno di un box contenente i 3 volumi della saga. La storia racconterà di due alieni sbarcati sulla Terra alla ricerca di nuove fonti d’energie utilizzabili.

Infine, anche l’ultima opera in arrivo sarà proposta all’interno di un cofanetto. Stiamo parlando di Tokyo Kaido di Minetaro Mochizuki. All’interno del manga vedremo le vicende di 4 ragazzi, respinti dalla società e costretti a vivere all’interno di una clinica a causa delle loro peculiarità.